|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti, ho sempre sentito dire che i clc si aprono le porte ecc...ma sono veramente rimasta di stucco quando ieri Ghost ha deciso che era stufo di stare in casa e ha deciso di farsi un giretto
![]() Quando e' in casa libero e' strettamente sotto controllo (causa danni vari), senonche' ieri sera stavo lavando i piatti e lui girava nell'altra stanza, (io sono sempre con un'orecchio teso a controllare che non distrugga tuttoanche se non c'e' piu' niente in giro lui trova il modo....) sento un clik e la porta di casa che si apre e si chiude ![]() Non ho parole......... ![]()
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
...mai visto su youtube un filmato di un clc che apre la portiera della macchina????
no??? beh è il rey...io ora non mi stupisco piu' di niente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Anche la petra. Si apre sempre la porta (che e' blindata e quindi non proprio leggera). La apre sia quando sta arrivando mia moglie o mio figlio oppure la apre e cerca di seguirmi quando esco di casa io senza di lei. Morale: Se c'e' dentro qualcuno in casa, quando esco li chiudo dentro a chiave. A volte capita che mia moglie lasci in macchina le chiavi di casa. In tal caso la chiudo dentro senza che lei abbia possibilita' di aprirsi la porta.
Mi telefona e con fare enfatico mi dice (e nella sceneggiata tradisce le sue origini napoletane) "presto torna a casa, che sono MURATA VIVA!!" ![]() ![]() besos giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
WELCOME TO HELL!!
A casa mia l'esperto in fughe è Oliver/Houdini. Scenette durante incontri in cui oliver è in giro perchè ha aperto/spaccato la porta dell'auto sono ormai memorabili. una volta mi vennero a trovare un po di amici... se non sbaglio Fulvia di Aky tra gli altri. Una volta sistemati chiedo: l'hai chiusa la porta a chiave? Lei: no tranquillo, ho una berlingo (o Kangoo? chi ricorda!), di quelle che si aprono a scorrimento, non ce la fa! e io scappo ovviamente fuori per vedere oliver DENTRO la macchina di Fulvia rigorosamente aperta con scorrimento laterale... Altro aneddoto: ospito Monika Soukupova che fa coprire Upstream da Induk e dorme da me. Mi chiede: lascio Upstrem in macchina? tanto è chiusa a chiave. Ed io: l'amore della vita di Oliver in macchina?? se non vuoi ritrovarla aperta come una scatoletta di sardine....meglio portarla in camera. Ultimo aneddoto: stavolta ospito Christian proprietario di Myla Crying Wolf, che doveva farla coprire da Gray Wolf Passo del Lupo. Torno a casa e i cani sono regolarmente fuori...ma trovo le finestre (con ringhiera di dimensioni circa di un foglio A4, vedere link della foto per capire...http://tinyurl.com/2t7k6n) aperte...in casa roba ribaltata per terra, qualche pisciata e...la stanza dove dormivano christian e Myla (che erano per fortuna fuori) con la porta chiusa a chiave...la maniglia staccata di netto e il legno vicino alla maniglia tutto mangiato. Il bastardo ha fatto il contorsionista per attraversare la ringhiera, è entrato in casa, sentiva l'odore della femmina in calore e voleva sfondare la porta (ha solo staccato la maniglia a morsi)...siccome non è riuscito ad entrare...é tornato fuori di casa RIPASSANDO dalla finestra con ringhiera. Sigh... ![]() ![]() ![]() questi extraterrestri...
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Roba da matti......da non crederci
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
settimana scorsa mio marito ha beccato alfi sul fatto che con i denti girava la chiave della serratura della porta. da quel giorno chiudiamo a chiave e le tiriamo via.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|