Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 16-03-2008, 19:25   #1
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default Expò!

Ciao a tutti,
sono appena rientrata da Reggio Emilia (RADUNO), per quanto abbia seguito ecco alcune notizie:

Libera Maschi
1 ecc Parsifal
2 ecc Aki della Vittoria Alata
3 ecc Titanik
4 ecc Benhur Olim Palus

La giudice ha dato il quarto posto a Benhur, nonostante abbia elogiato le sue doti, solo per aver borbottato durante la palpazione dei testicoli!!!
Per fortuna che ne ha fatte solo 30 di esposizioni e nessun giudice ha mai detto niente! Tra l'altro....avrebbe finito il suo campionato!
COMPLIMENTI AI VINCITORI E AD ARNALDO!!!!

Le altre classifiche non le conosco, a parte la prima classificata in GIOVANI FEMMINE: Cocochanel Olim Palus!!!!!!!
QUARTA: Dolly Olim Palus

MIGLIOR COPPIA Benhur Olim Palus e Cocochanel Olim Palus

Invito gli altri a inserire i risultati...eravamo tantissimi!

Nel frattempo in quel della Sardegna:
Bart-hastula Olim Palus conquista il BOB!!
Mentre Balto Olim Palus, Diva OLim Palus e Bart-Hastula Olim Palus arrivano secondi al BEST IN SHOW finale come miglior gruppo di allevamento!

Ciao a tutti!
simo jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2008, 12:32   #2
Laila
Member

Laila's Avatar

Send a message via Skype™ to Laila

Congratulazioni Simo per i tuoi lupastri
Gli Olimpalus sardi per 2 volte che si sono presentati al Best in Show come gruppo allevamento sono arrivati 3° e ieri, 2° la prossima volta arriveremo 1°
Besos a todos
Old 17-03-2008, 12:56   #3
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Complimenti a tutti questi cagnoni allora!

Io sabato non sono riuscita ad andare perché lavoravo, così come pure domenica, però domenica ci ho fatto un salto in pausa pranzo..
Sono diventati più rigorosi, adesso se non hai il cane iscritto col cavolo che riesci a farlo entrare... ci sono controlli ovunque e tutto è recintato per bene. Così l'ho lasciata in macchina, tanto restavo poco. Purtroppo quando sono arrivata io, alle 14.00 circa, non c'era quasi più nessuno
Ho visto pochi clc, alcuni belli, alcuni proprio splendidi, altri totalmente anonimi.
Tra quelli splendidi alcuni erano pure così puliti, pettinati, splendenti da sembrare finti magari non avevano un aspetto tanto selvaggio , ma mi hanno abbagliata comunque, proprio belli. Facevo il paragone nella mia testa con le mie befane e le vedevo ancor più befane (per non parlare di come si presentavano... la petra-pecora che era pure verde dopo le ruzzolate nel prato non sarebbe stata moto credibile se anche fossi riuscita a farla entare abusivamente ).
Mi hanno colpito in particolare Gass PdL, molto bello, poi una femmina molto chiara, di uno splendido color argento con due gemme al posto degli occhi. Non so chi fosse, lei era tra quelli talmente belli da sembrare finti. E uno su tutti che ho visto però solo in gabbia (come pure quella femmina, erano gabbie vicine e incustodite, alcune sicuramente del PdL) dicevo, uno su tutti mi ha lasciata senza parole. Bellissimo. Appariscente ma elegante, lupino da matti, bello bello bello. Forse il più bello che abbia mai visto. Essendo in gabbia non ho visto bene il fisico né il carattere, ma una testa così... larga ma col musino allungato e fine (due combinazioni difficili da trovare e che fanno pensare immediatamente al lupo, insommma una testa molto triangolare), occhi d'oro, pelo strepitoso (e anche ben presentato), colori e sfumature splendidi, belle orecchie, insomma spettacolare! Mi sembrava di averlo già visto in qualche foto del PdL, sicuramente della linea di Miky e Fendy..
forse è questo qua:
http://www.passodellupo.com/schede_e...umeroscheda=72

Metto qualche foto di questo splendido maschio:

http://img212.imageshack.us/img212/8007/p1060686tb4.jpg

Ho rivisto con piacere Nitro & family - si è fatto proprio bello:

e Atan, il dolcissimo cucciolone di Nadia e Fabrizio, che ha una testa larghissima e dei bellissimi colori:

http://img245.imageshack.us/img245/7642/p1060698wr7.jpg
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2008, 13:02   #4
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

.. forse era meglio ritagliare la foto di Nitro per togliere la cacca (pure pestata) che fa un pò schifo ma vado di sempre di fretta..
Old 17-03-2008, 13:38   #5
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Complimenti a tutti,anche ad elisa epr le belle foto.

Il maschio in gabbia sembra cnaituk,molto bello.
Old 17-03-2008, 14:26   #6
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Anche a me sembra proprio lui, e dal vero è meglio che in foto
Old 17-03-2008, 15:54   #7
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Tantissimi complimenti a tutti, a Simo ad Arnaldo e ai sardi, BRAVISSIMI!!!!!!!!
Old 17-03-2008, 17:23   #8
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by pariduzz View Post
Il maschio in gabbia sembra cnaituk,molto bello.

Credo anche io sia lui e sono contento che una persona come Elisa lo abbia visto dal vivo...io l'ho visto/vissuto da quando aveva 3 mesi...ora ha una anno e mezzo quasi e secondo me non è molto bello, ma UNO SPETTACOLO.

Volevo fare i complimenti a Simona Olim palus per i risultati conseguiti e chiedere a lei o a chi li avesse di inserire tutti i risultati sia di sabato che di domenica se è possibile.
Ne approfitto per congratularmi anche con Cuphea Amico del lupo che se non erro dovrebbe essere diventata campionessa italiana, nonchè con lo stesso allevamento Amico del Lupo che ha raggiunto ottimi risultati anche con il "chiacchierato" (si fa per dire) HARGO ad una delle sue prime expo'!
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2008, 17:53   #9
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
UNO SPETTACOLO
Concordo. Mi ha lasciata a bocca aperta, le mie foto al chiuso e in gabbia non possono rendere un tale splendore. Ripeto, mai visto niente di simile, almeno dal vivo. Ma caratterialmente com'è?
Reply

Posting Rules