|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Abramo, IL nostro veterinario, oggi ha avuto una digestione movimentata. Come oggi ,di solito, andiamo DA lui intorno alle 14 perchè l'ambulatorio è vuoto Ed è tutto più facile. Abramo è sempre contento di vederci arrivare, un pò meno la mia carta di credito (immaginate perchè). Le 3 belve L'hanno fatto zompettare a destra manca durante l'esecuzione dei vaccini, Le visite Ed IL controllo del microchip. Una Volta a Casa tutte di corsa sotto la Mia scrivania Della mansarda sfinite.
Michele ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Oddio che dolcezza infinita..vederle li tutte e tre insieme un attaccata all'altra....
sono splendide, complimenti...x la scelta e per come le tratti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Nefti sta bruciando Le tappe:
é riuscita a cacciare Nut dalla sua poltrona preferita (che è poi la Mia dove fumo la pipa nel portico Della mansarda). Come ha fatto?? Ha continuato a tirarle la coda a penzoloni e alla fine vedendo che non cedeva Le ha morso la coda facendola saltare via. Dopo mezz'ora di battaglia se NE è appropriata sfinita. Ieri poi ci ha stupito: Nel parco condominiale che abbiamo nel retro del villino c'era IL solito odiato boxer. Le due belve in piedi con Le zampe anteriori poggiate sul muretto del balcone Della mansarda gli abbaiavano inferocite. La piccola pur alzandosi anche lei non vedeva niente così osserva la sdraio una frazione di secondo. Prende una piccola rincorsa e sale sul dorso Della sdraio mettendosi in cima. Riuscendo così a vedere sotto anche lei e SI è unita al concerto tutta soddisfatta. Michele ps: l'ho appena pesata. 9 kg: ha messo 1600 gr in 13 giorni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
La piccola promette benissimo, non vedo l'ora di godermi le prossime puntate! Le tue cagnole insieme sono un concentrato di dolcezza, tantissimi complimenti da tutti noi, ciao Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|