![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao a tutti.
da circa 4 mesi abbiamo cambiato casa (Stefano di Tristan ci ha scovati!! ![]() posto bellissimo e tranquillissimo e soprattutto adatto a Nitrone che tra l'altro ha appena fatto i 2 anni e mezzo. può stare in giardino (enorme e recintato anche se non troppo bene!)e libero di giocare con la cagnetta del padrone di casa. si sta bene punto. ma come tutte le cose belle purtroppo di solito durano poco. arrivano dei vicini di casa con un cane di 5 anni MASCHIO! gli spiego che bisogna organizzarci x le uscite in giardino, che Nitro è un rompicaz... che odia i maschi che insomma si potrebbe arrivare alla tragedia ![]() loro capiscono annuiscono e se ne sbattono altamente perchè il loro cane (tra l'altro dolcissimo con le persone)è sempre libero in giardino , giorno e notte (infatti di notte piange e Nitro x solidarietà piange con lui...alle 3 di notte! ![]() va bè facciamola breve...il 1° giorno io ero a lavoro e Andre esce x vedere la situazione...Ulisse (si chiama così) gli va incontro scodinzolante e Andre gli fa 2 coccole...intanto satana in casa fa il daivolo a 4... come Andre apre la porta Nitro-udinì gli sfugge tra le gambe e si ritrova faccia a faccia con Ulisse.... ipotizzando la castrofe Andre si lancia fuori... Nitro coda dritta, pelo da grisù e ringhiotti...Ulisse lo guarda gli tira 3 abbai ben piazzati e via...tutti a correre felici nel giardino!!!! sono scioccata!!praticamente il cane cazz@ne che abita con me fa tanto il grosso quando è al guinzaglio ed è un pirla quando è solo... Ulisse ovviamente commanda copre l'urina per ultimo e non gradisce i tentativi di Nitro di mettergli la zampa su...perchè ovviamente ci prova. poi non si considerano più di tanto...stanno lì vicini ma non si guardano neanche, neppure quando c'è la cagnetta del padrone di casa. Nitro e la Lia giocano e lui guarda... poi ieri sera ho avuto conferma che il mio cane è pirla davvero: nel recinto è entrato un cane maschio da caccia...Nitro è partito tutto pieno di sè...2 ringhiotti e ...fine ...considerato che quando siamo in giro al guinzaglio come vede un cane si trasforma in un leone tanto che la gente si ferma a guardarci... adesso ho deciso che lo addestro che sul ring alle mostre si ci va solo così magari.... approposito...adesso x dieci giorni la Lia vivrà con noi...sono curiosa di vedere Nitro convivere 24 ore con un altro cane...così se magari un volessimo prendere una femmina.... va bè gradirei sapere cosa ne pensate di questa specie di iena cecoslovacca... da ridere: quando Nitro, Lia e Ulisse sono in giardino e si avvicina qualcuno al cancello Ulisse e Lia abbaiano incazz corrono avanti indietro...Nitro si avvicina in silenzio e scodinzola...una signora ieri al cancello guarda Ulisse poi guarda Nitro tutto festoso e dice :questo si che è bravo!!! siamo sicuri che sia un clc? ![]() ![]() ovviamente lo adoro! ciao Ste
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
che fortuna!!!
comunque, diciamocelo, 'sti clc non sono dei gran cuor di leone! al guinzaglio, protetti dalla nostra vicinanza fanno fuoco e fiamme e poi, liberi .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Wolves pack
|
![]()
Che bella fortuna che hai, io quando la mia Lhasa incontra un cane maschio o femmina non ha importanza, che per una qualche ragione non le piace, non c'è storia. Alla velocità del fulmicotone inizia la 4° guerra mondiale e ti garantisco che le rare volte (per fortuna) che è iniziata è stata davvero dura separarla......dopo avevo tanti di quei graffi e lividi e buchi che quasi quasi ero da pronto soccorso.......ma fortunatamente è successo solo in rarissime occasioni.....
Non so cosa le passa per la testaccia, ma ogni tanto qualche suo simile proprio non le piace (un pò come capita a noi umani ogni tanto). Quindi, ritieniti fortunata e goditi la "PACE" finchè c'è. Ciao Enrica & Lhasa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
- Makhai -
|
![]()
Beh potrei dirti che il mio Mak è uguale a nitro, però ha nove mesi. Al guinzaglio ringhia a tutti indistintamente, quando è libero invece è molto difficile che ringhi. Beh, contando che Nitro a due anni, direi che fai bene ad esser contenta!
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
E' esattamente così anche Brethil,al guinzaglio sembra un demonio inferocito ma se si ritrova libera sia con maschi che femmine ci prova a fare la grossa ma se dall'altra parte c'è un cane che non coglie la sfida la cosa finisce con l'ignorarsi,se invece l'altro cane coglie scatta la rissa.... dove lei ovviamente esce sempre sconfita!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
susie&niki
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |