![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao,
mi chiamo Stefano e sono di Castiglione del Lago in provincia di Perugia. Sono da poco riuscito a scovare questa magnifica razza di cani.. dico così perchè li avevo purtroppo visti solo in fotografia da un mio amico che li aveva incontrati in montagna e non conosceva la razza ma solo che erano diretti discendenti dei lupi. Solo ultimamente sono riuscito a scovare il nome della razza su wikypedia(santa subito)!! Comunque senza divagare troppo, volevo sapere se c'era qualcuno disposto a fornirmi indicazioni sulle caratteristiche dei lupi e magari darmi dei contatti. Vorrei se possibile anche poter visitare allevatori disponibili a ricevermi. Grazie in anticipo per la Vostra disponibilità Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
Ciao Stefano
Ben venuto io sono Claudia felice padrona di Olcan un maschietto di 5 mesi voluto e studiato per 6 lunghi anni, qui troverai tutto quello che ti va di sapere, per gli allevatori non so se ci sono da quelle parti ma se vai sulla pagina delgi allevatori trovi l'elenco magari ce ne sono anche da quelle parti. Leggiti un pò di vecchie discussioni per saperne di più, troverai cose interessanti ancora benvenuto |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Si, infatti dalla data di registrazione questa è stata la mia maggiore occupazione, oltre a guardare ammirato le foto nel sito.. però ho sempre preferito il contatto diretto, anche perchè vedendo e toccando direttamente mi rendo conto meglio delle cose.
Grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
vedrai che qualcuno del forum che vive da quelle parti si farà vivo, cosi potrai conoscere i nostri canetti dal vivo..
|
![]() |
![]() |
#5 |
Neo & Bill
|
![]()
Stai gia' partendo nel migliore dei modi.
Forza Umbri clcmaniaci, tocca a voi.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Stefano
noi siamo di Spoleto e abbiamo da poco iniziato la convivenza con Penelope, una cucciola di circa 4 mesi, se vuoi possiamo incontrarci.
![]() |
|
|