|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti, secondo la vostra esperienza e' possibile che due maschi adulti vadano d'accordo?
Ghost adesso ha 15 mesi , Devesch 6 mesi , e' alto come ghost che non e' piccolo e pesa 36kg ![]() Per adesso i lupi vanno d'accordo, secondo voi se si vedono spesso potranno stare insieme da adulti? Se ci dovessero essere dei problemi di solito a che eta' si verificano?
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
è la domanda che mi pongo anch'io ogni volta che porto King a giocare con l'husky di un anno maggiore.
per ora.. 8 mesi il mio e 20 mesi l'altro.. il problema non si è ancora posto. vedremo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Giusto Cla, lo spero anche io che possano andare d'accordo.. per ora non so chi è fra i due a scappare più velocemente.. ihhihi ma presto quando cresceranno potrebbe nascere il problema.. speriamo di no.. Ma da quello che è sentito è molto difficile che due maschi possano andar d'accordo..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
L'IMPORTANTE E' NON INTRODURRE FATTORI E SOGGETTI DESTABILIZZANTI NEL BRANCO .kUN 2 ANNI E ANOUK 6 ANNI ,CON ME NON SUCCEDE NULLA MA BASTA L'INTRUSIONE DI UNA FEMMINA O CUCCIOLO PER CREARE TENSIONE , COMUNQUE SONO SITUAZIONI A RISCHIO .IO NON CI METTEREI LA MANO SUL FUOCO E SE NON DOVESSERO LITIGARE FA PARTE DELLA NATURA.GODITI PER ORA VEDERLI GIOCARE .
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Non datemi addosso, è solo un mio pensiero.
Penso che due maschi che si vedono spesso potranno anche andare d'accordo a patto che uno dei due riconosca come capo l'altro. Ho detto una ca@@@@a?
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Secondo me crescendo la cosa diventa problematica….
Guny, la sorellina di Ghost, si azzuffa con le femmine con cui aveva giocato tranquillamente fino a poco tempo, la vigliaccona se la prende soprattutto con le cucciolone mentre gira alla larga da quelle più grandi di taglia e di età!
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
...allora: 2 maschi nello stesso branco SI
--- 2 maschi "amici" che si vedono ogni tanto....(anche ogni giorno al parco) assolutamente NO..... dopo i 2-3 anni smettono di giocare..... questo nel 99,9% dei casi ciauu matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|