|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Vediamo se riusciamo a farvi venire un pochino d’invidia….!!
C’era una volta una streghetta tanto amorevole.. che girovagava, per i parti con un branco di lupi… ![]() ![]() naturalmente non viveva, da sola….! Con lei viveva L’uomo del bosco… la quale, aveva una particolare simbiosi con il capo branco dei lupi…. ![]() Ormai, i lupi erano diventati parte integrante della straghe… e gli aveva anche dato dei nomi….!!! Grejs: ![]() Kaimi: ![]() Emina: ![]() Ombrina ![]() E i due maschi… Nio & Bill ![]() e Dopo le presentazioni, direi di mettere un po’ di fotine… alla rinfusa..!! (Abbiate pietà di me’ per le foto) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() Infine vi allego il link con l’album di tutte le foto… anche se alcune sfocate…! Ma abbiate pietà, non ero al massimo.. avevo un mal di testa…dalla sera prima…!! Buona Visione http://picasaweb.google.it/pulciaccia/B ... 5545747298 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
un po' di invidia????????????????
![]() ![]() ![]() ma il cane là sopra???? scusate ma non riconsco chi è...come fa a stare li cosi'????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
sta saltando!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
... e mi sembra Kaimi. La bellissima Kaimi! Anche Emi mi ha colpita particolarmente, ricorda il fascino del papà. Tutti bellissimi comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Quando sono insieme i clc sono di una bellezza indescrivibile. Belle anche le foto
![]() Emi è cambiata, la trovo più... come dire, solida... e non parlo di ciccia ovviamente ![]() Kaimi è uno spettacolo. Ombra e Grejs sono delle fotomodelle, Kaimi forse è più grezza ma mi piace da morire... I due fratelloni invece sono comici... che facce, con le codine alzate, in mezzo a tutte quelle femmine! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Strega a ki???????????
![]() ![]() ![]() ma se sono dolcissima , sempre calma e tranquilla!!!!!! ![]() ![]() ![]() E' stata una giornata veramente bellissima, è stato ( almeno x me ) molto emozionante avere 6 clc ke scorazzavano nel prato, liberi, senza nessun problema, aprofittiamone finkè dura!!!!!!! Ke dire, Neo e Bill sono oltre ke belli dei patatoni, Neo poi è il leccatore di visi ufficiale, Ombrina molto bella, dolce, all'inizio un pò messa sotto da Emi e dalla sorellona , poi ha iniziato a giocare e a correre come una matta, Grejs, anche lei nn perdeva occasione di saltarti addosso x leccarti, affascinante come sempre. Da alcune foto potete vedere ke tempo avevamo, pioggia pioggia pioggia, ma noi ce ne siamo fregati altamente, e siamo rimasti imperterriti a prenderci un sacco di umidità. Grazie x la giornata!!!! Grazie x i complimenti. Micaela, Kaimi ogni tanto la chiamiamo " contadinotta russa" o Gongola ( femminile di gongolo dei 7 nani) è un'amore di patatona!!!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
E' veramente bello vedere 6 CLC correre e giocare insieme.
Dal vivo deve essere eccezionale. Bellisssimi tutti. Che invidiaaaaaaa,
![]() |
#10 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
A parte che sembrano pecore, più che lupi, ma poooveri per forza che sono comici, due adolescenti di lupi in mezzo a tutta quella gnocca..... Infatti la sera li ho riportati a casa cotti, appendibili a dormire per la coda volendo, non hanno neanche sentito i fuochi artificiali, alle 9 si sono autoritirati in cuccia con le teste a penzoloni e stamattina ci sono voluti i santi a svegliarli! La cosa più ridicola era vedere come si tiravano immediatamente fuori dalla discussione quando le femminucce si accapigliavano un tantino. Sara le foto sono bellissime e in più meriti un elogio particolare per aver preso la pioggia per poterle fare. Eh si Betti, approfittiamone finchè dura, son cose che fan molto bene anche ai bipedi. Inoltre io e Pietro abbiamo riportato un successone: anche se non è che la macchina la possano vedere troppo, almeno adesso si fiondano da soli nel kennel (e questo da ieri). Un saluto anche alla simpatica Elisa e una carezza a tutte le lupe
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
vi posso fare una domanda?? ma sapevate già che andavano daccordo o avete osato??
perchè a me piacerebbe molto far conoscere i miei con altri, ho avuto il piacere di conoscere Dany e suo marito, però non ho portato lupi! voi cosa dite ?? si osa?
![]() |
#13 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
GRejs,Kaimi, Emina, e Ombrina, si conoscono già da tempo e si vedono già da tempo, assieme...!!! Per i due maschi... Beh, io di Ombra non mi preoccupo, e sinceramente non sono stata neanche li a guardare se e cosa facevano...!! Grejs...!! Grejs, penso uguale..! anche lei non ha problemi,se non erro di stare con altri cani... Beh sai osare... insomma non è sempre un bene...! nel senso, se si acchiappano, però devi essere anche pronto e equipaggiato per staccarli... e se non ci riesci?! humm io ci penserei, se avessi una femmina, o un maschio che non va d'accordo con tutti...!!! oppure prova con la museruola..! e li lasci liberi...!! ![]() non saprei dirti come e devi fare... ti ho solo detto come la penso..:!!! facci sapere...! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|