![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Scusatemi se apro questo topic..ogni giorno ce nè una
![]() Una settiana fa Blesk aveva una piccola ferita ho pensato si sarà impigliato da qualche parte e poi passa perche era davvero piccola.. Questa mattina invece è piu grande ho pensato cosa puo essere...e penso sia perche la piccolina (che è tremenda)si attacca con i dentini a blesk per giocare e molto spesso lui fa (kai)Sinclar ha i denti che pungono essendo ancora piccolina a forza di giocare penso si sia ferito cosi ![]() eccola qui ho provato a fotografarlo mentre dorme ma scusatemi non si vede molto bene ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Wolves pack
|
![]()
Certo che non te ne stai tranquilla neanche un momento eh !!!
![]() ![]() Hai mai pensato di portare Blesk da un esorcista ?!?!? ![]() ![]() Scusa se ridacchio, ma te ne capitano davvero di tutti i colori e soprattutto ogni giorno, eheheheheh..... Guarda io ormai c'ho fatto l'abitudine con Lhasa, ma devo ammettere che leggere i "guai" altrui ogni tanto mi fa sorridere (in senso buono ovviamente)..... Ma il peloso ha un taglio, è sbucciato o cosa? perchè dalla foto effettivamente non si capisce benissimo.... Ciao Enrica & Lhasa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Non è un taglio proprio ma tipo morsicato..non so spiegarmi..lo tengo controllato adesso e vediamo da cosa è dato..
Hai proprio ragione ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Ombra se li faceva spesso, soprattutto da piccina...!!! mettevo solo un po' di Bedadinee, e basta poi aspettavo che ricrescesse il pelo...!!! se invece dovesse ingrossare e diventare a forza circolare è un fungo... dagli un occhio, ma non ci pensare se no diventerà sempre più grande...!! lascialo stare e aspetta che ricresca il pelo, e basta...!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
O più probabilmente è demodek.
|
![]() |
![]() |