![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Wolves pack
|
![]()
E vi posso garantire che questo è proprio vero visto che mi è passato a tre metri di distanza......! ! ! ! !
Che sensazione ! ! ! ![]() Enrica & Lhasa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Wolves pack
|
![]()
La foto sicuramente non è perfetta e non sarà a fuoco, ma vi garantisco che è successo tutto talmente all'improvviso che è già un miracolo essere riuscita a immortalare il coyote in quest'immagine.......
Enrica & Lhasa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
bellissimooooooo e che fortuna,ma dove l'hai visto?
perchè se l'hai visto qua in italia credo sia uno sciacallo dorato.
![]() |
#4 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Come dice Antonella se l'hai visto in Italia è uno sciacallo dorato .
Dove l'hai visto? troppo bello
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
che bello Enrica!!!hai ragione assomiglia a quei cani degli indiani che ti ho fatto vedere che senzazione immagino!!e lui vi ha visti?se si quando vi ha visti come si è comportato?
No non era in italia l'ha visto in america ma non mi ricordo dove sei stata di preciso?bello davvero..
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Enrica nord america vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Wolves pack
|
![]()
Tranquilli, è un coyote vero vero vero.....e non l'ho visto in Italia, ma a YELLOWSTONE dopo circa 10 minuti che ero entrata nel parco.....una fortuna pazzesca......
Se penso che mi è successo solo poche settimane fa, ho ancora in brividi per l'emozione...... Ho anche sperato di incontrare qualche lupo, magari quelli del branco dei Nez Pierce o dei Druidi nella Lamar Valley, ma sapevo che sarebbe stata un'impresa praticamente impossibile......almeno però la loro casa l'ho vista di persona.....e che posto ragazzi......una valle PAZZESCA ! ! ! ! ! Vedere il coyote è stato comunque un grandissimo regalo e un grandissimo onore..... Si, mi sono sentita onorata di questo incontro...... Spero che capiti anche a voi..... Enrica & Lhasa |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|