|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Tra pochi giorni il mio blacky compie 5 mesi....se penso a come era 3 mesi fa non riesco a credere che sia cresciuto così rapidamente, e ancora cresce a vista d'occhio
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Auguri Blacky!(In anticipo) è molto bello vedere come crescono velocemente..mi sembra ieri di aver preso il mio lupo.. invece è coetaneo quasi del tuo ..complimenti per le foto molto carine e dolci
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
si davvero.....blacky sta crescendo come un fulmine adesso è più grande di quando ho fatto quelle foto! Cavoletti sta diventando un cavallo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
auguri cucciolo da me e da shiluk .... che saluta ululando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() direi che l'espressione è la stessa...!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Anonymous
|
![]()
E' vero!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque auguri per il complemese! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
ah ah è vero stessa espressione!!!mamma mia!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
ciao,
molto complimenti per tuo bellissimo cucciolo. Scusa mio italiano ma io e mio fratelo siamo stranieri. tuo blacky belissimo cane e creciuto molto velocemente mio Rolf ha solo tre mesi cosa dato tu mangiare perchè io do lui carne con sangue tuti i giorni perchè mi anno deto che così luim da grande fa meglio guardia a roulot di mama. Scusa se noi disturbo te ma abiamo bisogno di cosiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
ciao,
molto complimenti per tuo bellissimo cucciolo. Scusa mio italiano ma io e mio fratelo siamo stranieri. tuo blacky belissimo cane e creciuto molto velocemente mio Rolf ha solo tre mesi cosa dato tu mangiare perchè io do lui carne con sangue tuti i giorni perchè mi anno deto che così luim da grande fa meglio guardia a roulot di mama. Scusa se noi disturbo te ma abiamo bisogno di cosiglio ![]() Alexey e Chisnienie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Per fare guardia non serve dai carne a loro.Fanno guardia lo stesso ciao
![]() |
![]() |
|
|