![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Bello!
Quanta passione
![]() |
#3 |
Wolves pack
|
![]()
Grazie per il filmano.....decisamente un bel risveglio !!!!!
Ogni volta che vedo queste cose mi si infiammano i sensi.....che meraviglia questi animali....... Grazie Vale
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
sapete invece che a me questi filamati alle volte mi affascinano e altre volte mi infastidiscono?
questo ad esempio....non mi è piaciuto... studi i lupi e li tieni in un recinto????? ![]() (analogo discorso per l'americano.....) ovvio, posso capirlo, ma è lo studio della natura fatto in questo modo che non amo.... di Dian Fossey mi sa che ce ne è stata una e rimarrà solo una!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
anche a me non piace molto l'idea di una intrusione cosi' nella natura... e quando li libereranno tra poco che succedera'? mah...
dal titolo, inizialmente, temevo che a partire da oggi tu avresti fatto il seguente discorsetto alla mishiola: mishaaaa, qui. Braaaaava.... Tu LETIZIA! , No misha, non piu' misha, niente piu' misha... TU L E T I Z I A!!! ahahaha besossss g |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
beh vista l'enorme diffidenza e l'indole criptica del lupo è estremamente difficile studiare il loro comportamento in libertà,purtroppo lo studio dei lupi in libertà finisce per essere solo un conteggio di dati sulle fatte e il dna trovato in esse,analisi delle risposte all'ululato indotto e delle traccie quindi c'è molto poco del comportamento sociale vero e proprio.
Anche se il comportamento in un recinto è sempre falsato dalla cattività,secondo me ci vogliono entrambe le cose se naturalmente sono studi utili ,sarei ipocrita a dire che non mi piacerebbe studiare anche in questo modo i lupi instaurarci un rapporto, conoscerli e osserverli da vicino... naturalmente se fossero animali come i gorilla l'osservazione in libertà sarebbe la cosa migliore ma con questi animali la cosa è molto difficile. studi alla Werner ,per chi lo conosce,o come il tipo americano sono invece una buffonata.
![]() |
|
|