|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
...ho deciso di aprire un nuove thread per documentare la crescita dei piccoli. Gli aggiornamenti fotografici li mettiamo qui per non intasare troppo le News.
Mi sono arrivate delle "nuove" dalla lupetta toscana AKHILA (orsetta). L'occhietto graffiato qualche mese fa da un gatto ![]() Cresce a vista d'occhio, sana e vive benissimo con il suo padrone Francesco, che ogni tanto la vizia un pochino troppo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Bellissima!!!!
è quasi un piacere venire a lavorare di sabato, quando si trovano queste splendide foto. ![]() Complimenti.
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
è sempre molto bello vedere le tue foto Ricky ha una testa che mi piace molto e un bello sguardo questa lupa,nelle foto sembra abbia un'occhio piu scuro e uno piu chiaro o è solo la foto?
ha un qualcosa di affascinante.. complimenti P.S. se un giorno ci vediamo a qualche ritrovo devi farmi un corso accellerato di fotografia! ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Adoro questi aggiornamenti, ho avuto modo di conoscere personalemente Akhila in maremma, e devo dire che anche lei ha subito una trasormazione..sta crescendo, e sta crescendo bene, complimenti Francesco..ho conosciutoanche il proprietario che mi ha colpito per il grande entusiasmo, l'allegria che sprigiona e un infinita dolcezza... grazie per l'aggiornamento Riccardo.un bacione Angela Michele e Rajka
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Come ho già detto io la trovo stupenda!
Ma proprio tantissimo! Quelle orecchie poi sono bellissime, hanno quella forma un po' arrotondata e col bordo esterno incurvato, tipica delle orecchie dei lupi! Secondo me appena acquisirà proporzioni un po' più adulte sarà di una luposità unica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
PS: ma qualche nuova fotina di Axel? dalle ultime foto sembrava uno spettacolo, sono curiosa di vedere come cresce!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|