Ciao Luchino!ma dai che bello !chissà chi erano quei due clc,magari era la vale con mischa e la petrina

scherzo
Erano maschio e femmina?è sempre bellissimo incontrarli!
io ne ho visti alcuni qui in zona ma sono rimasta innamorata di uno che se chiudo gli occhi ancora me lo ricordo!!era di un ragazzo guardiaboschi e mi sono innamorata di quel lupone aveva un testone e due occhi bellissimi che mi parlavano, pagherei per rivederlo! e pensa che ieri parlando con un mio parente e vicino di casa che praticamente è l'unico qui con cui faccio lunghe chiacchierate di cani perche ha 1 labrador che adoro ed ha passione anche lui e mi ha detto che un mese fa anche lui ha visto questo ragazzo con questo bel lupone ..a dire il vero ...

prima ha visto il lupone libero nel bosco..e poi il ragazzo

è stato buffo come mi ha raccontato il loro incontro perche mi ha detto che ha visto arrivare verso di lui questo lupone libero e dentro di lui si diceva.."sono consapevole che i lupi non esistono qui "ahaha ha ammesso di essersi un "pochino"...spaventato poi ha sentito che qualcuno lo chiamava ed è spuntato fuori questo ragazzo
Anche questo mio parente è rimasto innamorato di questo lupo che per me adesso è un mistero tutti lo vedono e nessuno mi sa dire da dove sia questo ragazzo con questo lupo

ecco scusate come sempre mi immedesimo nelle cose e scrivo molto..

comunque è sempre bellissimo vederli in giro.