|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti,
sono piuttosto preoccupato perchè il 12 Agosto parto per il mare ed il dilemma è se portarmi il mio cucciolone di 9 mesi oppure lasciarlo a casa con mia moglie. Purtroppo in puglia pare che le temperature al mare sia piuttosto alta ed il mio soffre già molto il caldo qui a Milano. Per me è abbastanza difficile lasciarlo qui anche perchè siamo piuttosto legati e 2 settimane senza giocare insieme non ho idea di cosa possano vollere dire, sopratutto per Thor Avete qualche consiglio da darmi? Micky |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
portalo dietro, compra una piscina gonfiabile e un ventilatore .......
sempre meglio in puglia che sotto il caldo milanese! e..... michele ..... leggilo come un ORDINE!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Si dai Michele portalo con te ! vedrai com'e' bello vederlo nuotare! Basta che gli procuri sempre dell'ombra (anche se poi magari preferisce il tuo ascciugamano in pieno sole!) e dell'acqua da bere
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
basta che durante il giorno abbia un luogo fresco e all'ombra dove poter stare,un casa oppure se te lo porti con te in spiaggia basta un ombrellone e frequenti bagni in acqua.
non ci vuole tanto se hai tempo da dedicargli l'importante è non fare i classici errori tipo "lo lascio un attimo in macchina per fare la spesa" o cose simili. miki passa l'estate in un campeggio a cecina,durante il giorno oltre a portarlo a fare qualche passeggiata in pineta stà in roulotte sotto il letto appiccicato al ventilatore,dopo cena lo libero nei campi vicino al campeggio
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
concordo e quoto tutto quello che ti hanno detto gli altri...!!!
Pensa che è meglio il caldo del mare che quello della città... afoso, umido e schifo...!!! non so se ho reso l'idea...!!! ![]() Invece di un sole pugliese, caldo e secco, con momenti, di caldo, e alla sera si sta da dio....!!! insomma... Portatelo dietro... e vedrai che non te ne pentirai....! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
cavoli Vale!!!!!!!
![]() Sembra una diva cosi!!!!!!
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Mah! sapete che faccio, mi attrezzo al decathlon e me lo porto. Saranno comunque c.....i 2 bimbi ed un cane. Comunque mi sà che che devo cominciare la programmazione della giornata e la divisione dei compiti già da Milano. Faccio una tabella excel così scarico un pò di lavoro ai miei bimbi (Caty 5 anni e Giorgio 12). Di sicuro ce la caviamo, ma spero di non tornare a Milano + stressato di quando parto.
Che dite avrei un altro quesito, voglio iniziare a correre con il cane che ha 9 mesi tra qualche giorno, pensate sia un pò presto? Apro un'altro forum o ci arrangiamo su qs. Un abbraccio a Tutti. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|