![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
sentite sull'onda estera perchè anche noi non facciamo un concorso fotografico mensile con un tema apposito?
se qualcuno vuole proporre regole o suggerimenti ben venga - per ora - visto che bisogna disciplinare la cosa direi che potremmo seguire questa linea .... se l'approvate! a parte il primo concorso che bisogna iniziare e che lancio io - nominando come giudice per LUGLIO francesco di anouk (accetti vero?) - di regola potremmo fare che il giudice del mese (quindi francesco dopo le votazioni che si terranno l'ultimo giorno del mese e che nomineranno i vincitori (n°3) ) lancia il concorso per il mese successivo nominando anche il nuovo giudice - cioè si passa continuamente il testimone - cambiando continuamente persone e temi! tutti possono partecipare - CON UNA SOLA IMMAGINE - e tutti possono dire la propria sull'argomento (in modo civile!) la graduatoria (primi tre) sarà insindacabile ----- che si vince? un momento di gloria!!!!! il primo che lancio io nasce da un thread in cui abbiamo discusso della fase batman dei nostri pelosi ... e io mi riservo di mandare la mia foto all'ultimo....sbalordirò tutti! il titolo del concorso è : ASINI O LUPI? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ma te le sogni la notte ????? Mi fai schiantare
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma che dite, vi potrebbe piacere come idea?
![]() potremmo coltivare la vena artistica o umoristica a seconda del tema del mese!!!!! ![]() si lo so ne sparo troppe.... è che proprio è più forte di me!!!! ![]() aspetto commenti o foto..... quella di misha si piazzerà sicuramente in graduatoria, non l'ho mai postata, c'era gloria che mi pregava di non farlo in ginocchio.....ma ora che è cresciuta posso!!!!!! batman - batman - batman più naso - naso - naso + befana - befana e stra zecca! l'ha vista solo giuseppe, chissà se la ricorda!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
beeeeeeeeeeelllllllllloooooooooooo... però Thai non ha poi tutte ste orecchione... non piccole ma nemmeno giganti... posso usare la foto di un altro clc? col permesso del proprietario, ovviamente...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
io ci sto
![]() elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
io anche se senza foto, visto che il mio hhd esterno ha preso un bel virus e li c'erano tutte le fotine, di Nitro e Ombra... TI APPOGGIO volentieri....! bella idea Vale... ma non pensarci troppo, va a finire che una sera esplodi di idee e poi chi ti trattiene??!
forza ragazzi.. forza postate....! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|