|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
oggi Arimminum Makuyi soprannominata giustamente dall'Ale "squala slovacca" compie un anno!!!!
Io non so postare foto e Marco, vista l'ora, è ancora a letto...quindi niente aggiornamenti ![]() Volevo ringraziare prima di tutto Sarka in quanto "nonna" della mia squaletta e per l'aiuto che mi ha dato e che ancora mi stà dando, Francesca Asmonti per quanto mi ha sopportato ed aiutato nell'educazione della devastatrice, Ricky, Rosa, Germano e tutti gli altri per avermi dato consigli per l'anno e mezzo prima di prendere la cucciola.Insomma, tutti quelli che mi hanno consigliato (ah! dimenticavo anche Susanna che mi ha sopportato sull'amiata per un'oretta buona!!!) Il Galc per aver organizzato gli incontri con Daniela Panozzo in modo che mi preparassi alla cucciola e comunque che conoscessi il comportamento dei cani in generale ...insomma tutti tutti! TANTI TANTI AUGURONI STELLINA MIA ADORATA E COMPAGNA DI VITA!!!
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
Auguroni anche da parte nostra squaletta adorata
Ben arrivata all'anno di età |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Auguri Makina bella
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Tantisssimiiiiiiii auguroniiiiiii anche da parte nostra!!!!!!!!
Una stropicciata di coccole alla squalotta!!!!!!!!!!! Bellissima la foto vale!!!!!! quel posto mi " sembra" di conoscerlo ![]() ![]() ciao betti
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
valeeeeeee!
sei un tesoro, sei un sole splendente, sei la mia salvezza! grazie grazie grazie per la foto!!!! (io come al solito ho la faccia da beona ma maki è una meraviglia!) mitica vale! te l'ho già detto che ti sposerei vero???? ![]()
![]() |
|
|