![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Vi ricordate del randagio Sebastiano ucciso in maniera brutale dalla ASL di L'Aquila?
http://randagismo.info/associazioni/ASL/ I responsabili oggi sono stati ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON COSTITUISCE REATO. Un bel precedente, oltretutto... ...non riesco a dire molto altro in questo momento ![]() ![]() Di legale non c'è più altro da fare. Inutile protestare con chi che sia: con una protesta di quasi 6000 cittadini ci si sono puliti tutti il culo, difatti non c'è stato alcun provvedimento extra giudiziale. Forse sperare che quei vet e i tecnici della ASL crepino di qualche brutta malattia o in un terribile incidente? O qualcuno ha qualche idea migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
...fare branco e ammazzarli di botte? C'avrei gusto. CHE SCHIFO!!!
Ornella |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Non auguro del male a nessuno perche non sono la tipa..
ma mi limito a dire anch'io una parola che serve piu di mille.. CHE SCHIFO .Povero sebastian .
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Andrea non riesco a guardare le foto,perche poi rimango impressionata e non me le dimentico..
Ma me le hai raccontate tu e mi basta e avanza ![]()
![]() |
#5 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
davvero male, capisco la tua rabbia ..sono-siamo arrabbiati anche noi. Mi hanno insegnato a non augurare mai male a nessuno, ma come si fa in questi casi, è davvero difficile mantenere la calma, sono convinta che la pagheranno in qualche modo, non possono restare impunite "persone" così cattive e malvagie. Ti siamo vicini ciao Angela Michele e Rajka Non arrendiamoci mai, ci sono tanti Sebastiano che hanno bisogno d'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
non ci sono parole per esprimere la rabbia e l'indignazione.... e non riesco a pensare con lucidità dopo aver visto quelle immagini...quindi è meglio se non scrivo altro...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Dici che 6000 persone hanno protestato....la morte di Sebastiano forse porterà più coscienza tra queste 6000 persone e le molte che queste 6000 incontreranno.
Il senso di impotenza è devastante ma è così confortante sapere che esistono persone che si battono come fai tu. Ciao
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Il problema, almeno il problema immediato, non è la coscienza che hanno le 6000 persone... ma quella che manca a quelle 5 o 6 che possono disporre di vita e di morte di tutti i cani che incontrano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Lo so....era una magra consolazione,una piccola considerazione.
Magari i figli di queste 6000 persone non saranno mai degli assassini.
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]()
Grazie a tutti per la solidarietà. In particolare mi ha rincuorato un pochino la considerazione di Anastasia:
Quote:
![]() In ogni caso questa sentenza mi spaventa, e spaventa tutte le persone che fin'ora si erano battute per avere giustizia ma, ancor più, per evitare che fatti del genere possano ripetersi in futuro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|