![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti.
Qualche tempo fa ho scoperto la passione per il latte di King. Vicino a casa ho uno di quei distributori che forniscono latte munto la mattina portando la propria bottiglia e, essendo davvero buono e semplicemente raffreddato a 4° quindi completo di tutti gli elementi nutritivi mi chiedevo se, una volta a settimana, potessi far fare a King la sua scorpacciata o se, come dicono in molti, è meglio lasciar stare che rischia di non digerirlo e star male da adulto. Che mi dite? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Se lo digerisce, nessun problema...anche Rajka ogni tanto lo beve.
ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
stai solo attento che non imapri ad andare da solo a prenderselo
![]() mmmmm che buono il latte di quei distributori.... comunque se lo digerisce lo puo' bere, fai solo attenzione che non gli venga diarrea! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Anche i miei ogni tanto lo bevono e vedo lo digeriscono,controlla tu se va di diarrea o se è tutto ok..
Che buono il latte fresco!!Io lo bevo ogni mattina quando vado in Val d'ultimo da mia zia e mio zio ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Mamma mia che invidia ...ma che siete vicin idi casa di heidi che avte anche i disributori del latte fresco vicino casa?
Io a Panto l'ho dato a lungo,secondo il mio vet se lo digerisce è una fortuna perche è un ottimo integratore,sono bastate un paio di settimane che non gliel'ho dato piu' (verso i 7-8 mesi) e non l'ha piu' tollerato.
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
KIng sembra sopportarlo bene, le feci erano normali.. andrò avanti qualche settimana e tirerò le somme. quel latte è buonissimo... lo berrei anch'io se non sapessi di non digerirlo nemmeno per sogno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|