|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Mia figlia in un campo WWF a Castel Rigone (sopra al Lago Trasimeno) ha conosciuto un bimbo, credo di nome Federico, che ha 2 lupi cecoslovacchi.
Siete qualcuno del forum? Sarebbe buffo che magari ci si ritrova anche al raduno in Trentino!! Se qualcuno sa, PARLI ![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Speriamo che li trovi allora
![]() il destino stupisce sempre..
![]() |
#3 |
Lupo Lucio
|
![]()
se non sbaglio il figlio dell'alessandra si chiama federico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Indovina indovinello.......ma di chi sarà quel bimbo???
OHHHH....CERTO CHE E' PICCOLO IL MONDO!!! E' il mio Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma tua figlia cosa fa lì al campo WWF? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
rebecca compie 8 anni il 12 di questo mese ed è stata la sua prima esperienza fuori casa, per cui va bene così, anche se è tornata due giorni prima. Venite in trentino? Credo che non ci conosciamo. Certo che è proprio buffo come incontro! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
L'importane è iniziare.
Sono convinta che abbiamo dato una bella opportunità ai nostri figli. Il vivere la natura attraverso bei strumenti come il wwf per me non è cosa da poco. Anche per Fede è stata la prima esperienza, ma lui è un maschietto e compie 10 anni il 12 settembre. A parte i primi giorni di "magone" fuori dalle ali della famiglia, mi dice che si stà divertendo tantissimo ed è bellissimo. Volevamo regalargli, intanto che mamma e papà lavorano, una bella vacanza, visto il periodo estivo terrificante dell'anno scorso che lui ha solo subito. Sono sicura che questa sarà la prima di una serie di lunghe esperienze con i campi avventura del wwf. Mi piacerebbe molto il prossimo anno se anche altri bimbi di genitori qui su wd, si incontrassero in un'altra oasi vacanza. Sarebbe una cosa davvero simpatica. Visto che di genitori con bimbi qui ce ne sono....!! Sarebbe bello ed educativo, se si inizia a far amare e conoscere la natura sin da piccoli, si avranno forse degli adulti più attenti e responsabili. Fede è innamorato dei suoi clc, e ovunque vada lui ne parla, si porta appresso addirittura una foto....immagino avrà fatto "una capa tanta" anche a Rebecca, poverina! In Trentino? Perchè no....potrebbe essere un'idea come week end mordi e fuggi. Per fare quattro chiacchiere.... Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|