![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() lo ripoto, e poi vi metto il link...!! bellissimi cuccioli di cane lupo cecoslovacco nati il 21-06-08. Genitori con pedigree, esenti da displasia, scelti come tra i migliori della loro razza per bellezza. Hanno un carattere dolcissimo e fedeli. hanno le caratteristiche fisiche del lupo (chiari con un bellissimo viso con gli occhi a "taglio obliquo") ma con il carattere del pastore tedesco. I cuccioli verranno consegnati con pedigree, tatuaggio, microcip e con tutte le vaccinazioni. Sono disponibili ancora ina femmina e un maschietto dal 01-09-08 http://milano.kijiji.it/c-Animali-e-...QAdIdZ63635231 a questo punto mi domando, perchè scrivere: " ....ma con il carattere del pastore tedesco".... io penso, che con il carattere del pastore tedesco il clc, centri si, ma pochino....!!! allora bisognerebbe anche, aprire un 3d con su scritto, qualche consiglio su cosa scrivere su un annuncio??! o ciò è stato scritto perchè non si riesce più a vendere un clc??! voi, allevatori, avete ancora domande di persone che richiede cuccioli??! non lo so', ma non mi è andato a genio questo annuncio...!!! vediamo, magari qualcuno, può dare consigli, o fare ipotetici annunci, per poter aiutare, chi scrive un annuncio??! ![]() cosa ne pensate! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Carattere del pastore tedesco?!?!
Ecco poi che con il fascino del lupo e questo carattere.... tutti lo prendono con leggerezza!!! Purtroppo però viene detto troppo spesso, cosa assolutamente non vera, ma per noi che li conosciamo bene! Non dico che fine ha fatto uno di quelli che erano stati venduti descritti con questo carattere! La gente pur di dare via i suoi cani e disposta a dire di tutto, peccato poi che chi ne fa le spese sono sempre i poveri pelosi! NON E' GIUSTO!!!!!!!!
![]() |
#3 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
purtroppo il problema del vendere c'è e ci sarà sempre... quindi, proviamo almeno a dare una mano...! ![]() mettiamoci, nei panni, di una persona che voglia vendere clc... perchè ha fatto una cucciolata, che cosa si potrebbe scrivere e cosa nO??' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Sara non mi piace neanche a me questo annuncio,perche' la parte del carattere e' sicuramente non veritiera!Un annuncio letto da un ignorante come ce ne sono tanti,spinge questo a comprare al volo il clc:cavolo un pastore tedesco quindi simbolo del cane piu addestrabile del mondo,pero' con l'aspetto ancestrale da lupo!Che figata!!
Molti di voi hanno avuto un pt prima del clc e tutti hanno evidenziato la differenza caratteriale,comportamentale tra queste due razze. Aggiungo:se fossi io a fare una cucciolata non avrei bisogno di mettere un annuncio.Il motivo?Perche' avrei cercato prima i futuri proprietari!!Prima di far coprire o far montare il mio cane. Io se avessi una femmina ora come ora non le farei fare una cucciolata perche' non conosco persone adatte ad essere proprietari di un clc!Ne conosco max 5...e se la cucciolata e' di 8??Gli altri tre mica li posso tenere e non li affiderei mai a persone che non reputo all'altezza di gestire un cane cosi'! Purtroppo non tutti,ma alcuni sicuramente, vendono i cuccioli solo per un riscontro economico...e con la crisi economica generale questo aspetto si e' maggiormente accentuato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
allora, chiediamo anche a chi ha fatto cucciolate e a sistemato i proprio cucciolotti, come si sono comportarti che cosa li ha spinti a darli via....!!!
sicuramente è vero ciò che dici... che prima di fare una cucciolata, bisognerebbe trovare i padroni, ma sappiamo benissimo, che non tutti lo fanno...! o almeno ci provano.... beh sentiamo le opinioni anche di chi le ha fatte...!!! Paola?! wani?! Sarka?! Chiara di gwen?! dai dai ....! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Non so se i cani ritratti in foto siano i genitori ma c'è da supporre di sì..
Dirò una scemata, ma visto che altre volte ci ho preso (vedi Hinca che avevo visto una volta e poi l'ho riconosciuta qui in una foto), bhe il maschio mi sembra un cane che ho conosciuto.. non mi ricordo di dove fosse, si chiama Dusk Pdl (lo avevo considerato come ipotetico marito della Petra.. ne considero un sacco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
.. dimenticavo, ma era ovvio, che non avrei scritto così l'annuncio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Ah ah ci avevo preso! L'ho trovato adesso in galleria
![]() L'occhio non è acqua ![]() ![]() http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/62404/ |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|