![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Narzędzia wątku | Wygląd |
|
![]() |
#1 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ciao e ben rientrati dalle ferie
![]() Direi che la maggior parte dei cani che ho visto quel giorno possono benissimo affrontare un'esordienti senza problemi e se c'è qualcuno che ha il cane pronto per fare i livelli successivi ben venga!!!! Andrea proprietario di Owen e Andrea allevamento foresta incantata, per caso vi fischiano le orecchie??? ![]() Quindi ragazzi forza e coraggio, facciamo vedere in una gara ufficiale che anche i nostri pelosi sanno lavorare. Buona preparazione. Scila e Argo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Chi giudica?
E il figurante chi è? Ciao
![]() |
#3 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ciao Fede, allora il figurante è Mirko Spada e il giudice non lo so ancora, in questi giorni mi informo e poi vi dico tutto.
Pensi di fare la gara??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Menopausa precoce
|
![]()
Il giudice dovrebbe essere Budelli, un signore simpatico e alla mano, onesto nelle sue valutazioni, e soprattutto ha valutato pasquale nelle piste al campionato cud, quindi ragazzi..........forza e coraggio avete la strada già spianata con argo si è fatto una cultura sui clc
![]() Ciao Scila e pasquale in pensione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Non so se parteciperò...in effetti ho visto che a settembre c'è Montecatini che per me è più vicina.
Egidio Budelli ha siglato il Cal 1 di Kira nell'oramai lontano 2004 campo CUD di Pero. Credo che Kira Raska e la Bretella fossero i primi clc che ha visto in campo.- dai vediamo che succede...magari me le faccio tutte e due ![]() ciao
![]() |
#6 | |
Menopausa precoce
|
![]() Cytat:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Cytat:
Kika, Kika, non era la Bretella, ma la sua mamma Goody od Uhoste (detta Margot)..........altro vinello? ![]() |
|
![]() |
![]() |