![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
scusate l'OT, ma visto che lei pensa sempre a tutti, mi è sembrato doveroso aprire questo post di auguri di pronta guarigione.
mi è arrivato stanotte un suo messaggio che si trovava in ospedale, l'ho poi sentita stamane, e a quanto pare ha avuto un piccolo incidente che la costringera' a portare il collare x i prossimi giorni. guarisci in fretta Fra ti aspettiamo !!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ma incidente in macchina? Un augurio grande ! Ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Augurissimi Di Buona Guarigione Francesca !!!!
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
O Dio che sorpresa grazie Enza!ho appena acceso il pc e non me l'aspettavo ,grazie di cuore.
sono a casa ora mi fa male il collo e la testa ma basta che sto dritta e va gia meglio ![]() sono caduta per una spinta accidentale non fatta per farmi male ,ho un amnesia certe cose non le ricordo però i miedici mi hanno detto che mi è andata bene ed è un colpo di frusta . Mi dispiace mancare da lavoro adesso che erano i giorni piu intensi ma mi hanno detto che mi aspettano meno male ![]() I miei lupacci dovranno rinunciare alle nostre passeggiate per un po ,lunedi è il mio compleanno e volevo portarli a fare un bel giro domenica in austria ma recupereremo!!passerà ![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
P.S.
Mi hanno messo un collare così bello che sembro una contessa ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
AUGURONIIIIIIIII x il colpo di frusta e TANTISSIMI AUGURI x il tuo compleanno ( x una volta nn sono in ritardo, ma in anticipo
![]() ciao
![]() |
|
|