![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Questa mattina mi sono svegliata presto verso le 5 ero nel letto che pensavo,ad un certo punto sento Sinclar alla porta della mia camera che ulula e mi chiama allora mi alzo ,guardo cosa ha ...e non vedo piu Blesk
![]() Sono corsa in cortile è uscita anche mia madre e tutti ci siam messi a chiamarlo e non c'era da nessuna parte.. ad un certo punto sento un baccano di cani allora mi dirigo verso quella parte e inizio a fischiare ad un certo punto dopo 5 minuti arriva correndo e mi salta addosso ..l'amore mio!è tornato a casa da solo . Lui non scavalca il cancello ,per di piu se tutti siamo in casa e sinclar in giardino . ho iniziato a pensare il perche di questa cosa.. Abbiamo trovato a terra il coperchio del pulsante per aprire il cancello figurarsi se lui va giu ad aprirsi il cancello!non penso lo farebbe ,anche se ammetto è un genio .. Bo. L'importante è che è tornato a casa
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
(tutta questa scena in strada in pigiama
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
meno male che Sinclair ti ha avvisata
![]() cerca di mettere una protezione al pulsante. potrebbe essere stato lui , come no, ma nel dubbio......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
susie&niki
|
![]()
Blesk è ancora un cucciolone, i suoi comportamanti cambiano, quindi può darsi che se ne sia andato a fare un giro, magari attirato da altri cani: non so quanto sia complicato raggiungere il pulsante di apertura...di certo è possibile che lui abbia imparato il meccanismo, dato che i clc sono "evasori" formidabili!
Quando si tratta di maniglie, chiavistelli etc ti osservano e poi imitano ![]() Tuttavia...anni fa di notte, mentre casualmente ero sveglia, sentii un rumore leggero proveniente dal cancello. Lì per lì non ci feci caso, ma poi mi alzai a vedere: c'era un tizio con un cane che camminava in strada. Pensai che si fosse avvicinato alla cancellata per farlo giocare col mio pt maschio (molto socievole), ma poi mi resi conto che quello era il mio cane. Cominciai a chiamarlo: il cane tornò indietro tutto scodinzolante, e il tizio se la diede a gambe. Da quella volta il mio cane non è più stato fuori la notte. Adesso spesso comunque le mie due cagne dormono fuori: conto sul fatto che la femmina di pt farebbe un baccano indiavolato se qualcuno si avvicinasse (Susie, la clc, nel fare la guardia va a simpatie), ma non sono del tutto tranquilla. Ciao Silvia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Neo & Bill
|
![]()
io dal secondo giorno di arrivo dei due diavoli, ho fatto scollegare il pulsante esterno del cancello pedonabile perchè era troppo a portata di naso e in più Pietro ha messo un gancio manuale per ripararsi da apertura accidentali con i pulsanti interni. Neo e Bill comunque san suonare il campanello (han capito che poi compare qualcuno aalla porta) e hanno già mangiato tasti e fili (akkiapando la scossa perchè ho sentito un "CAHIIIIIIIII" che ha echeggiato per tutto il quartiere) delle varie accensioni delle luci esterne, per cui non meravigliarti mai di nulla con loro
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Da adesso li terro in casa di notte perchè questa cosa non mi ha convinta ,lui non ha mai tentato di uscire dal cancello e poi ha paura di saltare certe cose non è da lui ,la storia del cancello aperto e del pulsante non la bevo .lui per quanto ingegnoso sia non lo farebbe mai per andare via è troppo legato a casa sua ,Ce mio cugino poliziotto che da questa settimana in poi viene abitare qui con noi fin che non gli ristrutturano la casa che prima quando è stato qui gli ho spiegato e mi ha detto che secondo lui me lo volevano fregare in ogni caso stiam mettendo su le micro telecamere(non finte-ma vere vere)intorno a tutto e collegte ad uno schermo interno quindi han poco da fare .
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Ci stanno pure quelli che ci fanno la pelliccia coi cani come i nostri.. laboratori di cinesi qui abbondano.. il mantello della volpe murmasky utilizzato in abbigliamento è molto simile al pelo dei clc e anche alle sfumature di Kim... io coi miei tre pelosoni ho sempre anche questa paura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Neo & Bill
|
![]()
OT: Enza che bello il nuovo avatar...
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Dai non pensiamoci altrimenti non si vive piu speriamo sempre che vada tutto in bene
![]() |
|
|