|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Allora si riparte...
Settembre.... "L'Aria e i CLC" Questo il tema.....e come suggerito, nelle foto partecipanti al concorso i Lupastri dovranno letteralmente levitare......nessuna parte del corpo dovrà toccare nulla...solo aria tra loro e madre terra! Non è ammesso: 1)Lanciarli in aria a mano ![]() 2)Lanciarli dal balcone o dalla terrazza ![]() 3)Lanciarli con fionde,catapulte,baliste,trabucchi e mangani ![]() 4)E' severamente vietato l'uso dell'elio..in qualsiasi forma e metodo... ![]() insomma...tipo così..(fuori concorso naturalmente) ![]() è di qualche annetto fà (sig!)..ma rende l'idea ![]() o così...volo e atterraggio ![]() Forza con le foto allora!!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Enza....qualcosa mi fa pensare, che se non ci saranno svolte, questa volta sarai te la vincitrice del concorso fotografico
![]() ![]() ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
grazie Angela, ma te sei di parte, e siccome so x certo che le mie foto e soggetti inclusi sono penosi, non vincero' mai niente.
l'unico modo x vincere è che nessuno posti altre foto ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
..certo che sono proprio avanti..vedo ora che siete già alla terza puntata..mi sono persa le prime due...
e inizio dalla piu' difficile.... Alfi...ma è vero? troppo forte.. nella terza di Jal si vede benissimo che è legato per la coda hihihihihih ok stasera chiamo il mago forrest e faccio lievitare Rey (ho detto il mago...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Io non partecipo.
Con le mie doti da fotografa è già tanto se riesco ad immortalarlo quando sta fermo o al massimo cammina ![]() Comunque quelle postate finora sono troppo forti ![]() Il giudice avrà da pensare per scegliere il vincitore.
![]() |
|
|