![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
ciao a tutti, volevo comunicare che stamattina mi sono messo d'impegno e sono andato a fare il bollettino di versamento alla posta x pagare il calendario da me ricevuto.
io chiedo scusa x il disguido, resta il fatto che non volevo fregare proprio nessuno, per parecchi mesi sono rimasto senza pc, e i vostri messaggi non mi sono mai arrivati, ma se solo uno di voi me lo avesse ricordato a Gubbio visto che c'ero, potevo rimediare subito. so che negli ultimi tempi lo avete fatto in tutti i modi, ma non lo faccio x fregare la gente, non è nel mio carattere, diciamo che tra le cose che ho da ricordare , alla fine passava sempre ingiustamente in secondo piano. pensavo di esserci a Serra x consegnare i soldi direttamente alla signora Bonfiglioli, ma non ho trovato il passaggio, e questo è vero, visto che ho spedito messaggi ad un po' di persone. non ci sono scusanti x la mia dimenticanza, pero' pubblicamente non si dicono cose di una persona che non si conosce. voi potete avere tutte le ragioni del mondo, ma ci sono modi e modi. spero che chiarito e risolto l'equivoco, potremo andare avanti nel rispetto reciproco su questo forum. ringraziando tutti x l'attenzione saluto e ........senza rancore , spero ![]() Giorgio
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
per questa volta siamo tutti autorizzati a tirarti le orecchie quando ti vediamo, o meglio..........un bel morsetto dove non batte il sole da parte di tutti i nostri cani
![]() ![]() ![]() ![]() ti sembra equa come punizione??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Caro GIORGIO,
..pensa che telepatia ..ti ho appena scritto un'altro dei miei "acidi " messaggi per cercare di smuover quel tuo sedere prigro. quindi non fa piu' testo. Ti ringraziamo tanto....veramente, da parte di tutte. ![]() Ora chiedo ti chiedo anche io SCUSA pubblicamente per il mess. postato su wolfdog.....(sono veramente cattiva quando mi sento presa in giro). sono stata di cattivo gusto, ma sapendo che ti sentivi con altri soci e facevi orecchio da mercante, non ho avuto altra scelta, sai ben che quei soldi no vanno nelle nostre tasche. SCUSA ANCORA. Nessun rancore ANCHE da parte mia. Elisa ![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Di la verità Giorgio per un pò volevi toglierti la divisa e metterti nei panni di Robin Hood!!
![]() Scherzo sono felice abbiate risolto ,le cose in sospeso e incomprensioni sono sempre brutte Pace e Love ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
e bravo giorgio!!!
e anche questo si è risolto per il meglio! ![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Eh eh ti attende un tragico destino..appena avrai sto benedetto lupetto..ti sarà confiscato per pagare gli interessi di mora.
Io mi propongo come esecutore giudiziario nonche custode della "merce" confiscata ![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
se ci sarà ancora qualcuno che me ne darà uno ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|