![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Mi ha chiamato il signore dell'albergo LA SPEZIALE per sapere effettivamente quanti sareste interessati al pernottamento in camera con i lupetti.
Metterò per esteso i posti segnalati così potete interessarvi personalmente, in base ai costi e se vogliono o meno cani in camera. Ricordo che i giorni della festa del lupo saranno 14, 15, 16 novembre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
..dov'é la localitá?...
ciaoo matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Lupo Lucio
|
![]()
noi ci siamo ma non penso resteremo la notte essendo di Bologna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Idem,
Stefano e Fulvia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Ethel questa volta ci sarò anch'io con Blesk e mio cugino ,Sinclar non la porto perche per la prima volta che blesk vede in un'altro abiente tanti cani tutti insieme voglio vedere come si comporterà speriamo bene
![]() Staremmo solo 1 giorno appunto perche Sinclar senza di noi temo farà disperare mia madre a casa ![]() Magari se mi dirai i programmi che ci sono in quei giorni ci organizziamo anche in base a quelli sono contenta finalmente ci si vedrà di persona e vedete il mio principino , ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
Località ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tuttti!!
Mi piacerebbe un sacco venire,non sono mai stato con la befanella ad un raduno del genere.C'è un piccolo problema: oltre alla borsite che non sembra volersene andare,è un pò di tempo che ha ricominciato ad avere delle "crisi isteriche" (poi per 1mese e mezzo erano sparite e mi sono davvero goduto ogni momento),quando siamo fuori per la passeggiata lei dal nulla comincia a mordermi. Prima quando lo faceva aveva 4mesi e riouscivo a gestirla meglio,ora sinceramente ho qualche difficoltà nel farlo...anche perchè lei non si ferma.Urla,schienate con muso bloccato e (si ho provato anche questo) sberloni lei non sente niente. Non sò proprio come risolvere questo problema,anche perchè non capisco la causa scatenante di questi "attacchi". è una pessima situazione ![]() ...devo ammettere che mi stò scoraggiando un pò...molto ..se ce la faccio vengo,magari anche solo per una giornata....speriamo ![]()
![]() |
|
|