![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Io non sono riuscita a guardare il filmato..... cmq copio e incollo questa cosa tremenda...... anche se secondo me ci vorrebbe altro che petizioni per esempio fargli saltare il cervello marcio che si ritrovano
![]() Salve, sono qui a chiedervi di firmare una petizione. Vogliamo che gli esecutori di tanta crudeltà vengano puniti, anche se la povera cagnolina non potrà gioire nel veder scontare la loro pena a quelle immonde bestie ( chiedendo scusa alle bestie !! ) che l'hanno cosparsa di acido. Non ho parole per esprimere il mio sdegno, e vorrei scrivere altro,...... ma non vorrei scrivere inutili insulti o quant'altro !! Vi prego solo 2 cose : firmate e girate a più persone possibile questa mail così da far sentire alle istituzioni che devono intervenire, ASSOLUTAMENTE !!! Basta con questa gente di................... Il filmato della cagnolina lo trovate qui http://www.firmiamo.it/bruciataconacido Grazie Saluti Animalisti Animal's Club www.animalsclub
![]() |
#2 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
nooooooo
non guardate quel video.. non è sopportabile... maledetti BASTARDI maledetti maledetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
povera....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
nemmeno io guardo, non ne ho la forza.
La mia fervida immaginazione sopperisce alla debolezza. Ho gia firmato sul forum di Rosa. COME SI PUO ESSERE COSì CATTIVI? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Firmato, anche se non l'ho guardato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
firmato e sbirciato la foto che si vede mentre scorri x firmare.
credo che non ci siano parole |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
bench
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|