|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Apro questa discussione perchè l'altra era dedicata principalmente a Sinclar,
Ammetto di non riuscire molto a riaprire quella discussione per la nostalgia che a volte è naturale cè. Alla fine abbiamo sempre condiviso con voi le nostre foto e storie della crescita di Blesk e mia ,dico anche mia perchè lupaccio sta crescendo molto..ma con lui sto crescendo pure io Eccolo qui,al lago di Calceranica il nostro lago preferito ciao Francesca ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Fra, tra poco diventa piu' alto di te Blesk!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
è vero Enza
![]() ringrazio Dio che mi ascolta ,il problema è che se mi ammalo io chi me lo porta in giro? Fino che era cucciolo stava anche con mia mamma ecc..e tutt'ora sta con lei e mia nonna ma in casa o in giardino in giro con un'altra persona non va.. Prima il mio migliore amico quando eravamo al lago mi ha detto ,fammi una foto con blesk ..e io...non riesci a tenerlo ![]() Sapevo l'avrebbe tirato in terra.. e cosi è stato ![]() ![]() Non è tanto da riderci su perche ci sono momenti nella vita dove puo capitare di non stare bene o avere un braccio ingessato ..non è tanto per la forza..con lui non riesci a tenerlo se sei forte ma è tutto da saper interpretarlo e prevenirlo devo trovarmi una persona fidata e astuta con lui da avere un'appoggio per un domani da poter "facciamo i corni!" ![]()
![]() |
#6 |
wanilagu
|
![]()
Francesca, Blesk è bellissimo, ma..........
![]() ![]() E poi, mi dici perchè ti sei tagliata la testa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|