|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
scusate a tutti....vorrei un vostro aiuto..
sono donatella, proprietaria di uno splendido CLC di nome Duncan. il mio problema? non riesco ad inserire i dati del soggetto e i miei in un unica schermata per registrarmi.Come devo fare? il mio Duncan figura ancora sotto l'allevatore sul database. aiutoooooooooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao! mi dispiace non posso aiutarti, sono negata con il comp......spero che qualcuno ti dia una mano
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
grazie mille.....
mi ha fatto piacere che tu sia stata la prima persona a rispondermi, anche se senza una soluzione per me.............pongo era il nome del mio dolce volpino italiano investito tre anni fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
wanilagu
|
![]()
Ciao Donatella e benvenuta a te e al Duncan!
Non devi inserire il nuovo soggetto se lo ha già fatto l'allevatore, basta che inserisci i tuoi dati come nuovo proprietario riportando i dati del tuo cane nelle voci richieste. Almeno, io ho fatto così per inserire i dati dei proprietari dei miei cuccioli! Oppure contatta Margo (amministratore del sito) e ci penserà lei! ![]() Da che allevamento arriva Duncan? Quanto ha? FOTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tuttii.......il mio Duncan ha 11 mesi, è il cucciolo della foto che compare nel mio profilo.grazie delle spiegazioni........al +presto metterò altre foto per farvi vedere quanto è bello e a volte molto buffo....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
ciao Valentina.....bella la tua Misha!!!!!
e' quellaa della foto?Quanto ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Il mio cucciolo Duncan l'ho preso da un privato (Fondi).....potete trovarlo sul sito.
L'ho visto nascere, ho seguito la sua crescita e quella dei suoi 5 frtatellini/sorelline e alla fine l'ho portato a casa con me.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Mi sembrava una faccia familiare...
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
ciao, visto come è cresciuto......
45 kg di lupo o+......70/75 cm al garrese.........un collo spaventosamente largo...una coda molto pelosa ed una fisicita' che fa paura.... tanto dolce |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Bellissimo!!! complimenti!!!
![]() |
|
|