![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Congratulazioni a
Arimminum H'Gensis Borte Tchino (Bjorkolone) e Alessio per aver conseguito l'avviamento con il successo straordinario. Pista-99 punti,obbiedienza -92 punti,attacco -100 punti !!!!!!!!!!!!!!!!!! Arrivato secondo fra tutte le razze. Bravissima anche A'Wasat dei Navarri passata anche lei l'avviamento! Bernie z Uner di Andrea (Foresta Incantata)ha superato IPO 1 ! Belli e bravi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Bravissimi tutti!!! Siamo molto contenti e orgogliosi
![]() Aspettiamo curiosi i particolari e non vediamo l' ora di rivedervi tutti per brindare insieme!!!!
![]() |
#3 |
susie&niki
|
![]()
Complimenti vivissimi a tutti per i risultati, ma soprattutto per la costanza e la tenacia dei conduttori
![]() Un pensiero particolare a Kika cui mi lega un sodalizio antico... ![]() Bravissimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Mi è giunta la notizia che anche Serena con la sua Rory ha superato
l'avviamento.Bravissima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
CLC per sempre!!!
|
![]()
Complimenti anche da parte nostra!!!
![]() |
#6 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Complimenti davvero, ai cani e ai proprietari
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Bravi Tutti!! Bravissimi!!
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
complimenti a Nonno, e babbo.. e zia serena e Rory... ma ora voglio il filmato. .perchè spero che il nonno l'abbia fatto.. anche se dubito..!...!!!
![]() complimenti a tutti ovviamente...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Complimenti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Davidinoooo dove ssei ? Stai ancora al telefono con i tuoi pseudo-allevatori ?
![]()
![]() |
|
|