|
![]() |
#1 |
Gwen e Aiko
|
![]()
oggi ci siamo svegliati ed eravamo coperti da un manto di neve...è stata una gradita sorpresa, sia per me...niente università..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la mia nuova casetta... ![]() ![]() ![]() poi mi è venuta la brillante idea di far uscire anche i miei gatti...Bù non si è mosso da dove l'ho poggiato... ![]() ![]() ![]() mentre Poldina che è più cuor di leone, non voleva più tornare a casa ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Accidenti quanta neve!!!
Belli anche i tuoi micetti...qui piove e piove e piove.....
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bella casetta nuova
![]()
![]() |
#4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
grrrr
![]() ![]() hihih Gwen è sempre bellissima...!! grande Poldina... ![]() e rimetti dentro B§, poverino...!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Anche da noi ha fatto una bella imbiancata!
I cani hanno gradito molto, specialmente il fratellone della Isotta che è un terranova e con queste temperature era agile come non mai, ai gatti è piaciuta decisamente meno. Il mio Milo è l'unico che ha avuto il coraggio di uscire ma appena ha toccato la neve è corso alla porta miagolando come un disperato per rientrare ![]()
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Anche qui è stata accolta con gran gioia. Persino il vecchio Leone è tornato cucciolo.. anzi, più di tutti! Tante volte sembra mezzo cieco ma deve vederci abbastanza bene se riesce ancora a prendere le palle di neve al volo!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() breve video: http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all Last edited by elisa; 24-11-2008 at 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
che meraviglia le foto chiara che invidia .... e complimenti per la tua nuova casetta mi piace un sacco
|
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma super complimentissimi per la casetta... e alla faccia...... sembra la casetta delle fiabe...
![]() che voglia di bere una tazza di the insieme....con misha e gwen accovacciate vicine-vicine sotto ad un caminetto! ![]() anche noi abbiamo GODUTO della neva...sabato a 1800 mt insieme ad antonio e milo! la zecca che si prepara per l'arrembaggio .... ![]() vediamo chi cede prima..... ![]() chi era quello che non era amante dei cani? ![]() milo .... si sta facendo adulto! ![]() eccola...il solito stuzzicadenti e -ovviamente - i suoi metodi per non ghiacciarsi la "patatina"!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Che belli sono!!
Che bella casetta Chiara davvero è principesca ![]()
![]() |
|
|