![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Eh si, Asimov in confronto scriveva barzellette..
http://www.corriere.it/cronache/08_n...4f02aabc.shtml bello scoprire vita e abitudini di abitanti pianeti lontani...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
io lo faccio volentieri....!!!
![]() ![]() un piccolo appunto: e per quelle persone che non lavorano in ufficio?! tipo Fabbrica, o auto, o chissà cos'altro?! ![]() beh io farei una petizione per discriminazione, del lavoro... ![]() ![]() ![]() in modo che si possa portare ovunque al lavoro...!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
SAREBBE FANTASTICO!
La faccina affranta di Sirius stamane mi ha uccisa.... ![]() Questa sera gli faccio fare un mega giro..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
è siderale la distanza che ci separa da questi pianeti.
"piccole" notizie di vita quotidiana come queste confermano che la civilizzazione in questi mondi si è sviluppata in modo diverso.. Sorprende sempre apprendere come mediamente sia positivo l'inserimento nel contesto di vita umano (pur conservando piena e manifesta la loro identità) della specie Canis Lupus Familiaris... Chissà...forse un giorno lontano...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
..l'avevo letto anch'io....e confermo che siamo lontani anni luce da questi paesi. Io vado spesso in vacanza in svizzera proprio per questo motivo. Lí vedono il cane come un componente della famiglia ed ha libero accesso a tutte le strutture, puoi portarlo libero (anzi praticamente sono tutti liberi) e i paesi sono pieni di cestini dove puoi trovare i sacchetti per la raccolta dei loro bisogni. Pensate che una volta stavo risalendo un torrente e Ross si era allontanato un po'...quando l'ho ritrovato stava leccando due bimbi tedeschi con la madre che scattava le foto....se succedeve in italia mi arrestavano.....
ciaoooo matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|