|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Oggi il mio Alfino ha compiuto 2 anni !!!!!! e visto che è il primo compleanno che passa con la sua nuova famiglia, abbiamo voluto festeggiarlo.
ad allietare la sua festa, non poteva mancare la sua amicona del cuore ....Brethil. la torta che ho voluto fargli, è stata ideata in onore della sua piu' grande fans : Claudia ( Pongo ), infatti c'è Alfi che guarda la tv con i suoi 7 cucciolotti. peccato che alla festa mancasse proprio la mamma Emi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Tanti tanti auguri a questo lupastro bellissimo e fortunato
![]() Che bella torta!!!! Beh dai, mamma Emi non era presente alla festa, ma gli ha fatto un bel regalo comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
AUGURIIIIIIIII!!!
![]() ![]() ![]() Domanda... Ma come hai fatto con il cagnolone e i sette cuccioli della torta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ruggero |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
Enza sei il mio mito
la torta è spettacolare e pure il tuo Alfi Tanti auguri al lupone fortunato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() ![]() belle le foto coi lupi "abbracciati" E adesso Enza mi spieghi per quale cavolo di motivo devi dire che sei una schiappa, che ti sono venuti una schifezza.... ![]() Un pò più di autostima, please ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
sei davvero fortunato bell'Alfino!!
Guarda Enza che come sua fans ci sono anch'io!! ![]() TANTISSIMI AUGURI!! un bacione!
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Auguroni Alfi e accidenti che torta gagliarda! Proprio bella.
Mi fa scompisciare la foto con Sara che sembra tirare su gli angoli della bocca di Bretella, come a dire : " e sorridi" ! ![]()
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
La torta l'ho vista solo ora
![]() Che Alfi è un cane fortunato lo si capisce anche solo da quella torta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
grazie Ely, ma come gia' detto , siamo noi i fortunati
![]() x Navarre: è vero dalla foto sembra che Sara sia alle prese con una bimba capricciosa che non vuole sorridere nella foto ![]() ![]() quando c'è lei le risate sono assicurate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|