|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
....un'altro tassello della storia del clc se ne va.....
Non ti ho mai conosciuta e ora mi dispiace immensamente. Ho sempre sentito parlare di te come di una cagna molto dolce, una tra le prime che sentivo avere ottenuto IPO, i 100km e altri brevetti oltre a tanti camapionati vinti. Per l'epoca era da riverenza. Eri una delle femmine cui Edit ha più amato. Il simbolo del suo allevamento. Hai generato tanti cani importanti e affascinanti, e perchè no, anche il mio grande e unico Forrest. In lui c'è il tuo carattere, ed insieme a lui la sua discendenza. Solo per questo mi sento onorata. Sono davvero triste e virtualmente vicina a Edit.... Ciao Mona! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
E' stato per me un grande onore vederla pochi mesi fa...mai avrei pensato che ci avrebbe lasciato così presto da come l'avevo visto...un saluto ad un pezzo di storia!
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ciao nonna, nostra..!
![]() riposa in pace..!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Quote:
Edit l'ha trovata così ieri mattina, non so il motivo. Ringrazio Massimo che, sapendo quanto io tenessi a lei, mi ha avvertita subito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Mi dispiace ,una gran bella femmina,l'ho rivista in settembre e mi è sembrata in forma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi dispiace tanto
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Mi dispiace ...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Dispiace sempre anche se non si conosono perchè ci immedisimiamo...
... mi chiedevo: che significa l'ha trovata così? che senza alcuna malattia se n'è andata così d'improvviso nella notte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
Purtroppo non so darti risposte....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
non l'ho mai vista dal vivo,l'ho vissuta nei racconti degli altri e nelle foto e che dire...bellissima e irripetibile, è l'unica femmina che guardandola mi ricordava all'istante l'antenato lupo!
buon viaggio
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Non conosciamo Edit e nn abbiamo avuto la fortuna di conoscere Mona, ma il nostro Mogwetto è un suo nipotino.... figlio di Rambo Crying Wolf.... la nostra allevatrice Lorry sappiamo essere tanto amica di lei....Ci spiace tanto per la nostra nonnina che è volata nel paradiso degli animali, li correrà libera e felice, incontrerà tutti i suoi amici mancati all'affetto dei loro "padroni" e veglieranno su di noi che li amiamo con tutto il cuore.... la vita ci ha dato un gran privilegio, amare gli animali e soprattutto conoscere questa meravigliosa razza! Noi ci stringiamo in un grosso abbraccio per far sentire a Edit almeno un pò il calore che le avrebbe dato la sua dolce lupa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|