![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao a tutti, il presente è per chiedervi un piacere....
Non riesco a vedere le foto caricate con imageshack.. Quindi vi chiedo, se possibile, di caricarle con: http://www.postimage.org/ si utilizza come l'altro, si carica la foto, quando ha elaborato, si copia la prima riga dove c'è scritto Forum BBCode: ![]() e la si incolla. stop fatto. oppure come meglio preferite.... non vedo solo imageshack, perchè non facendomi entrare nel sito, non mi fa vedere le foto create con esso (problema filtri al lavoro..) poi secondo me c'è un vantaggio, le foto si visualizzano nel forum tutte grandi uguali e di dimensioni modeste, quindi si mantengono le pagine piccole e leggibili, però quando c si clicca sopra, si apre la foto in dimensioni grandi... grazie a tutti per la collaborazione.
![]() |
#2 |
Arimminum Kennel
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |