![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Sono iscritti 21 CLC..
Si apre la ricerca di chi è iscritto e di chi no? ![]() ![]() ![]() venerdi.. un aiutino.. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Anonymous
|
![]()
Noi ci saremo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
Noi pure ci siamo :-)
|
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
Ieri c'è stata la mostra, ed è stato belle rivedere delle persone e conoscerne altre, ho rivisto Penny di maresa sempre bellissima e bacionissima una forza della natura , poi Ezechiele, che è davvero cresciuto un sacco , anche se Ulisse non se ne accorge, ho visto dal vivo e conosciuto finalmente Hargo amico del lupo e Marco il felicissmo propietario, Hargo è davvero bellissimo devo dire che in foto rende perfettamente secondo me , certo dal vivo è imponete , bello bello, poi c'era michele con Nefti anche lei era cousirosa di rivedere l'avevo vista solo da piccina, si è fatta molto carina , molto bella,anche le sue foto le rendono giustizia :-)
Non mi ricordo tutti i rislutati ovviamente intanto comincio poi qualcuno li corregga o li aggiunga Giovani Maschi 1 Chee Yr Wook de la Mollinyere de lo Scalo eccellente 2 non mi ricordo 3 Olcan arimminum eccellente 4 Hargo amico del lupo eccellente 5 non mi ricordo 6 non mi ricordo 7 non mi ricordo lavoro femmine 1 asha arimmum Campioni femmine 1Alud BOB Libera 1 cococahnel olim palus giovani femmine 1 una canetta di simona , ma non mi ricordo se esther o enrichetta scusa simo 2 Penelope arimminum eccellente 3 non so se Nefti ? Sono un pò apporssimativi , poi magari aggiungete e correggete voi ![]() grazie a tutti per la compagnia e le chiacchiere ![]() ![]() grazie a Sabrina che porta Olcan in modo spettacolare visto che lui è un pò malandrino...grazie Sabri più tardi mettere un pò di foto Last edited by maya; 22-12-2008 at 11:25. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Bravi tutti e brava a ta Claudia!!! Ci sono sempre troppi pochi ricordi di queste manifestazioni
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
[quote=maya;179361]Ieri c'è stata la mostra, ed è stato belle rivedere delle persone e conoscerne altre, ho rivisto Penny di maresa sempre bellissima e bacionissima una forza della natura , poi Ezechiele, che è davvero cresciuto un sacco , anche se Ulisse non se ne accorge, ho visto dal vivo e conosciuto finalmente Hargo amico del lupo e Marco il felicissmo propietario, Hargo è davvero bellissimo devo dire che in foto rende perfettamente secondo me , certo dal vivo è imponete , bello bello, poi c'era michele con Nefti anche lei era cousirosa di rivedere l'avevo vista solo da piccina, si è fatta molto carina , molto bella,anche le sue foto le rendono giustizia :-)
Non mi ricordo tutti i rislutati ovviamente intanto comincio poi qualcuno li corregga o li aggiunga Ma non metti nessuna di fotina? Ne hai fatte trecentocinquantamila!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
wow ci sono anche io sulle foto!!!!!la mnia prima espo con Duncan!!!!sono stata molto bene e mi ha fatto piacere conoscere tutti voi!!!!!
inutile dire che sono rimasta ipnotizzata dallo sguardo di Argo!!!!Dunca si è divertito molto anche se sul ring si stava innervosendo un pò!!!!!è molto rustico lui!!!!!!rivedendo le foto....mamma mia che zampe lunghe!!!!! grazie a tutti per l'ospitalità!!!|a presto Donatella |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Salve a tutti!
Qualche parola a commento della expo di Rieti… visto che c’ero. Come al solito il bello di queste manifestazioni - al di là dei risultati - è venire in contatto con persone con cui condividi la stessa passione per i CLC. Così ho avuto il piacere di conoscere Claudia e Fabrizio col loro strepitoso Olcan (uno dei cecoslovacchi più “luposi” che abbia mai visto in expo). Poi ho rivisto l’amico Ulisse col suo bellissimo Zac: occhi giallo limone e il solito ottimo carattere che aveva da cucciolo… non lo vedevo da mesi e mi ha fatto piacere ritrovarmelo davanti e constatare che andava molto d’accordo con la mia Bestiaccia. Mi sono guardato ben bene anche A’Nefti (la runningwolfetta), in cui sono evidentissime le doti e il fascino dei genitori… (bravo Riccardo!)... Infine – senza voler togliere nulla agli altri lupi, compreso il mio! - il CLC che a Rieti mi ha sbalordito più di tutti è stato Duncan: 74-75 cm al garrese, una muscolatura impressionante e bella testa… non ho la competenza per dar un giudizio “tecnico” ma quel CLC mi ha lasciato a bocca aperta… stupendo. Un saluto a tutti i presenti, Mario Last edited by odisseo; 23-12-2008 at 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Andrea
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
per Riccardo: il giudice era Tabò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
doublewolf
|
![]()
Buongiorno a tutti,
per noi l'expo' é finita oggi a mezzogiorno col rientro a casa! Infatti per noi é stata anche una vacanza.Andare in giro solo con Sweety é una vera pacchia! Che dire? bell'expo' nonostante il freddo. Rivisto sempre con piacere l'amico Zerboni,Maresa e marito, il proprietario di Hargo e conosciuto il giovane proprietario di Vzorek. L'incontro tra la nostra Sweepera e il bellissimo fratellino Woody é stato grandioso e super caloroso. Che dire del dolcissimo Sciruk? Solo chi ha provato ad accogliere CLC che hanno cambiato proprietario sa leggere e capire il loro sguardo! Noi lo sappiamo da quasi sei anni e ne siamo fieri. Felicissima di aver visto da vicino Nefti e conosciuto il suo proprietario. E che dire di Simona? Professionale , elegante nella condotta ,ti prenoto come handler. Al ritorno, tanto per rimanere in tema "lupino", capatina a Gubbio , sempre bellissima, e incontro con Germano e visita di cortesia a Wacan e .....consorte. Anche noi abbiamo qualche foto, appena possibile, le aggiungiamo. Silvana, Walter, Farah, Fenics e Sweety |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
![]()
Ha ragione Marco, Duncan è proprio strepitoso, altissimo e grossissimo, l'ho invotrato fuori dall'expo lui e olcan si sono annussati e vicino posso dire che Olcan faccio bene a chiamarlo nanetto eheheh
Davvero un bel cangnone complementi donatnella, mi sembrava anche tranquillo, anche se ha solo 12 mesi . E poi è vero anche di Zach non solo bello, ma anche con un bel carattere mentre Olcan e Hargo non si odiavano a morte ma magari due cose se le sarebbero dette ![]() ![]() Last edited by maya; 24-12-2008 at 10:30. |
![]() |
![]() |
|
|