|
![]() |
#1 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Non ho mai fatto auguri ai miei cani sul forum,ma questo compleanno
è speciale.Ambra Vlci nadeje ha compiuto sabato il 20.dicembre 10 anni. E' in gran forma,gioca ,corre ancora dietro la pallina,insomma non sembra un cane di dieci anni.Anche l'aspetto è molto giovanile,labbro tirato,nessun segno di peli bianchi di vecchiaia. Auguro ai suoi figli,nipoti,pronipoti la stessa tempra e salute di ferro! Grazie Ambra sei speciale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
buon compleanno Ambra ci sono 6 folletticonchiglie volanti e un folletto del mare che su una mongolfiera ti portan una torta ..magari passano a recuperare la befaa trentina e portan anche la bresaola !
![]() buon compleanno paola y umi y namaslù
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
Buon Compleanno Ambra sei bellissima nei tuoi 10 anni e mi hai regalato la mia gioia Olcanuzzo grazie e...
BUON COLPEANNO
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]()
Auguroni ad AMBRA, nobile e bella lupa con ottime qualità in fase di riproduzione. E complimenti per come si mantiene.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Neo & Bill
|
![]()
E' sempre un piacere sapere di questi arzilli lupetti/e
Auguri ![]()
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
un augurio speciale, ad una cagnina speciale...! davvero complimenti...!! a Sarka, per come ti tieni, e per come vivi, e complimenti a te, che sei ancora bella e arzilla...!!! ti auguro ancora tanti anni, come quelli che hai vissuto...!!!
buon compleanno...!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
tanti tanti auguri bellissima nonna!!!!
![]() p.s.: sarka, la vitalità la maki l'ha presa...e come!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Tanti auguri anche da parte mia.
Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|