|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
piacere a tutti voi, ogni tanto mi capiterà di leggere in questo forum (per merito o colpa di qualche iscritto) e quindi mi pare giusto presentarmi
![]() utilizzerò la medesima presentazione utilizzata sul galc: eccomi qua, sono un toporatto a volte un poco matto, di sicuro alquanto sfatto, dicono mentecatto ed il fondo del barile spesso gratto ![]() possessore non certo di un nobile CLC ma col sogno di poterlo conoscere ed amare per molti anni a venire ![]() a presto, grazie per l'accoglienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Presente
|
![]()
HEMM... where you came from??
what your name? have some experience with dogs? male or female? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
e perchè ci parliamo in inglese?
Alessandro, dicono di sesso maschile, ho un cagnaccio grasso e viziato che pare un husky e seguo il lupo cecoslovacco da un anno grazie anche e sopratutto a persone disponibili e competenti come Alessandra e Loris ed i loro Ombra e Forrrest ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
di matti sfatti e mentecatti
qui ne son pieni pur gli anfratti non della brocca è richiesta nobiltà ma del suo interno in verità e di quel liquido rosso ambrato dal tempo di Bacco celebrato benvenuto messer Toporatto! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
ordunque eccoci alla poesia giunti
capace questa di nobilitare le persone ma che spesso necessita di riassunti per viva mantenere di tutti l'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ciao Ale, benvenuto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |