|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Come la sorellina Taylin anche Turgon, figlio di Andromeda e Blue è arrivato nella giornata di ieri nella sua nuova casa!! Ha incontrato le altre due lupette e una delle dua ha deciso di adottarlo immediatamente come figlio.
Eccovi qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by mpezone; 03-01-2009 at 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
io le foto non le vedo managgia
comunque benvenuta anche a te Turgon e buon'avventura nella tua nuova famiglia |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Benvenuto anche a Turgon!!!
Veramente bello come del resto tutta la cucciolata...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Che bellino, che bel musetto! Auguri di una vita felice e serena...anche ai neoproprietari!
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Che musetto da brigante
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Benvenuto!
Sono davvero curiosa di vedere la sua crescita e quella della cucciolata intera. Accoppiamento molto interessante, da seguire! Mi raccomando tienici informati e....auguri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Grazie mille ragazzi!
In effetti dimostra già di essere un caratterino!!! Molto dolce ma anche molto tosto. Fortunatamente e con mia grande sorpresa, una delle mie lupe lo ha preso come figlio e lui si è immediatamete attaccato a lei. Posterò altre foto più avanti, sono veramente curioso anche io di vedere come diventa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|