|
![]() |
#1 |
Presente
|
![]()
allora facendola breve... Myha mi é scappata x una notte credo( la portina si é congelata e si chiude solo in apparenza...MALEDETTA)... o cmq un lasso di tempo superiore alle 2 ore...
era notte e mi é stata portata da un amico alle 7 di mattina.. dicendomi che era in giro che correva x i campi. Lei é in calore, e ha perdite ! é ricominciato a natale( due mesi prima circa sembrava l avesse fatto ) che devo fare??? puntura dal veterinario??? oppure visto che ha le perdite sto abbastanza tranquillo? o le perdite nn vuol dire niente xke puo rimanere gravida anche se perde sangue?? Mi pareva che nei giorni fertili nn dovesse avere perdite giusto? o erro??? nel caso fosse incinta le perdite si fermano nel giro di un giorno???(xke se cosi fosse aspetto un gg e nel caso nn perde vado dal vet) (che fatalitá serena... caxxo nn ci voleva) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ciao Giovanni, ti conviene chiedere ad un veterinario... la fertilità dovrebbe cominciare circa 14 giorni dall'inizio delle perdite ed un segno che lei cerca i maschi è il suo alzare la coda in loro presenza. Ma è meglio se ti consulti con il veterinario.
Ti ci vogliono proprio gli auguri! Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
fica secca
|
![]()
Porxxx eva, ne avevamo parlato proprio ieri (coincidenze)...al momento sono felice per te perchè l'hai ritrovata prima che si potesse fare del male!
Non saprei cosa consigliarti, se era sola è probabile anche che non abbia fatto a tempo di stabilire una "relazione amorosa"...è comunque un rischio da valutare bene.
![]() |
#4 |
Lupo Lucio
|
![]()
Se esistela "pillola del giorno dopo" canina mi sembra il momento giusto per usarla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Pero' attenzione, solo se e' proprio necessario , sono farmaci che non fanno molto bene
![]() |
#6 |
Lupo Lucio
|
![]()
Forse è meglio che rischiare di far passare la vita in canile ad altri meticcioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|