Ga terug   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Bekijk resultaten enqu: CHI ADOTTO ?CHI PIU INDICATO X ME
ARES 1 50,00%
HANUCK 1 50,00%
Aantal stemmers: 2. Je mag niet stemmen in deze enqu

Reageren
 
Discussietools Weergave
Oud 17 October 2007, 22:02   #21
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's schermafbeelding
 
Geregistreerd: 8 October 2003
Berichten: 4.642
Stuur een bericht via MSN naar Bonfiglioli
Standaard

Buonasera SardinianWolf.
Scusa se non ti chiamo per nome, ma non lo conosco.
Mi riaffaccio in questo forum dopo mesi di latitanza causa gravi problemi famigliari.
Questo è il motivo per cui, da responsabile del sito adozioni, non sono ancora riuscita ad aggiornarlo, lasciando tutto il carico della direzione a Francesca. Chiedo venia.
Posso assicurare che quanto dice Francesca risulta essere la verità. E' lei ad avere avuto i contatti con il canile ed i responsabili. Insieme a lei anche Ruggero che è ausiliare del CFS.
Non serve sollevare alcuna polemica, questi sono i fatti. Il cane va dato non certo ad una famiglia e cmq, quando veniamo contattati in privato spieghiamo in modo completo la sua storia.
Siamo tutti volontari, come ha detto Francesca, cerchiamo di spendere al meglio il nostro tempo e se c'è qualcuno che vuole dare i suoi consigli, sono sempre ben accetti, anche se vengono dati da persone malfidate (nel senso che non si fidano).
Saluti.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Met citaat reageren
Oud 18 October 2007, 09:41   #22
SardinianWolf
Junior Member
 
Geregistreerd: 8 October 2007
Berichten: 272
Standaard

Ciao Divina,ti chiedo scusa io per il termine coda di paglia,hai ragione!Non ci conosciamo ed e' troppo aggressivo:ti chiedo scusa perche non volevo essere aggressivo!Comunque c'e' stato un malinteso,io non ho nessun dubbio sulla serieta' delle adozioni!E infatti non capivo perche mi dicessi piu volte sulla serieta' delle adozioni,quando per me era scontato questo!Forse lo hai detto perche' mi sono espresso male!I miei dubbi sono solo a riguardo dell'utilizzo da parte della Polizia di Stato del cane...ma non riguardano i volontari delle adozioni!I miei dubbi riguardano le procedure per espletare l'attivita' investigativa e operativa...ma non voglio fare polemica!Risolvero' i mie dubbi in altra sede!

Ciao Bonfiglioli,mi dispiace per i problemi personali di cui parli e spero tu li possa risolvere o almeno avere la serenita' per affrontarli,ti faccio i miei piu sentiti auguri a riguardo!Ma non devi assolutamente giustificarti!C'e' stato un malinteso da parte mia:non ho spiegato in modo chiaro i miei dubbi!Non riguardano la vostra associazione ne i volontari di cui ne fanno parte,vi stimo per questo!I miei dubbi riguardano l'operazione della Polizia di Stato,dubbi sulle procedure ad altro ancora...dubbi da studente di Giurisprudenza e...non posso aggiungere altro
Comunque nessuna polemica,spero di aver chiarito!
E chiedo di nuovo scusa se ho offeso qualcuno con termini aggressivi!
SardinianWolf jest offline   Met citaat reageren
Oud 18 October 2007, 10:09   #23
divina
Member
 
divina's schermafbeelding
 
Geregistreerd: 30 October 2005
Berichten: 973
Standaard

ok ricominciamo da capo... benvenuto su wd !
non e' che vorresti diventare nostro referente per la sardegna?
un volontario in piu' con tutta questo CARISMA non sarebbe male!
divina jest offline   Met citaat reageren
Oud 18 October 2007, 10:54   #24
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's schermafbeelding
 
Geregistreerd: 8 October 2003
Berichten: 4.642
Stuur een bericht via MSN naar Bonfiglioli
Standaard

Nessun problema SardinianWolf (scusa potresti dirmi il tuo nome, sarebbe più semplice ricordarlo... :-) )
Ti ringrazio della mail, l'importante è chiarirsi così civilmente.
Volevo solo dirti una cosa, anche se non conosco perfettamente i fatti descritti sopra.
Per noi i cani sono esseri importanti, parte della famiglia, come tutti gli altri animali del mondo.
Ma per certe persone o enti, sono "cose" (purtroppo).
Te ne renderai conto nella vita.
Questo certo non scusa certi fatti o comportamenti.
Saluti e benvenuto.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Met citaat reageren
Oud 18 October 2007, 11:31   #25
SardinianWolf
Junior Member
 
Geregistreerd: 8 October 2007
Berichten: 272
Standaard

Sono contento di aver chiarito!
Carisma?Non sarai ironica? Scherzooooooooo
Sono una persona molto responsabile e prima di prendermi un impegno vorrei sapere in cosa consiste!
Io comunque non ho un clc
E' comunque una proposta interessante!Pero' bisogna dire che il responsabile per il nord Sardegna c'e' gia'..credo sia Laila!Nel caso resta vacante il posto di referente per il sud sardegna!
E poi,i clc da adottare sono in altre regione..come si fa?

Marco(per la gioia della bonfigliuola)
SardinianWolf jest offline   Met citaat reageren
Oud 18 October 2007, 11:43   #26
Laila
Member
 
Laila's schermafbeelding
 
Geregistreerd: 11 April 2005
Locatie: Sardegna
Berichten: 590
Stuur een bericht via Skype™ naar Laila
Standaard

Ciao Marco,
prima di decidere di prendere un clc, come ti ho già detto, vieni a trovarmi per trascorrere una giornata con 2 lupastri così, facciamo 2 chiacchiere magari poi ... cambi idea
In Sardegna ci sono pochi clc e fortunatamente per il momento nessuno ha pensato di darlo in adozione ma nel caso ... io sono la referente per il nord sardegna, tu potresti esserlo per il sud e in caso di necessità potremo cooperare.
__________________
Laura, Balto, Ariel, Flame, Vicky & Febe
Ciao Tayrak, dopo 16 anni ti ho perso ... per amore
Laila jest offline   Met citaat reageren
Oud 18 October 2007, 12:03   #27
divina
Member
 
divina's schermafbeelding
 
Geregistreerd: 30 October 2005
Berichten: 973
Standaard

BRAVA lLaila,Marco ti ho risposto in privato!
ciaooo
divina jest offline   Met citaat reageren
Oud 18 October 2007, 16:46   #28
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's schermafbeelding
 
Geregistreerd: 4 August 2006
Locatie: Lugo (RA)
Berichten: 606
Stuur een bericht via MSN naar LUCA
Standaard

A rileggere il titolo di questo argomento, ripensando a Giovanni (ICE) che racconta di non riuscire a infilare, neppure a viva forza, la sua Myha (femmina di pochi mesi) nel trasportino, pur con l'aiuto di suo fratello (pagherei per vedere la scena!)... mi chiedo: come sarebbe finita se gli avessero realmente dato in adozione questo Ares?
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Met citaat reageren
Oud 19 October 2007, 09:13   #29
ice
Presente
 
ice's schermafbeelding
 
Geregistreerd: 26 March 2007
Locatie: Bovolone (VR)
Berichten: 608
Stuur een bericht via MSN naar ice
Standaard

Citaat:
Oorspronkelijk geplaatst door LUCA Bekijk bericht
A rileggere il titolo di questo argomento, ripensando a Giovanni (ICE) che racconta di non riuscire a infilare, neppure a viva forza, la sua Myha (femmina di pochi mesi) nel trasportino, pur con l'aiuto di suo fratello (pagherei per vedere la scena!)... mi chiedo: come sarebbe finita se gli avessero realmente dato in adozione questo Ares?
gia...non dico parola... poi si sa ogni clc è diverso,myha è molto attaccata che non posso lasciarla sola quando sono a casa, forse con lui gia grande sarebbe stato diverso... pero ,non per essere cattivo ma vi do pienamente regione: nn si capisce con che tipo di cane che si ha a che fare finche non lo si vive... probabilmente Ares sarebbe tornato indietro se lo avessi avuto io! Lo ammetto ,Poi non si sa... non l ho avuto, magari è il cane piu buono e bravo che ci sia e sarei riuscito a gestirlo.
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Met citaat reageren
Reageren

Discussietools
Weergave

Regels voor berichten
Je mag geen nieuwe discussies starten
Je mag niet reageren op berichten
Je mag geen bijlagen versturen
Je mag niet je berichten bewerken

BB code is Aan
Smileys zijn Aan
[IMG]-code is Aan
HTML-code is Uit

Forumnavigatie


Alle tijden zijn GMT +2. Het is nu 11:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org