![]() |
#41 |
Guest
|
![]()
ecco a voi altre fotine fatte ieri sera , al mio compleanno e oggi in giardino
ciauuuuuuuu ps devo capire come mettere le foto un pò più grandi perchè cosi non si vede niente |
![]() |
![]() |
#42 |
Distinguished Member
|
![]()
cavolo pur essendo cosi' piccolo ha gia la mascherina super definita!
eligo ho visto che tira fuori un bel colore anche quando non è accoppiato con femmine scurissime!!!bello!!!
![]() |
#43 |
Member
|
![]()
Ciao! Ci siamo viste ieri al parco con tutti i lupaccetti, complimentissimi per il "piccolino" è davvero bellissimo! Quando l'ho preso in braccio tra quel pelo morbidoso i dentini e quei mezzi pigolii.....mi ha praticamente liquefatta!!!! Ci vediamo presto!!
un abbraccio a te e tanti bacini ad Olcan!
![]() |
#44 |
Guest
|
![]()
Ciao lavinia
Grazie dei complimenti al lupacchiotto che ricambia con una slinguazzata...è proprio un belva assatanata.... baci a tutti indiscriminatamente, a chi tocca tocca eheh Certo che ci rivedremo presto dovete vedere come cresce la belvetta, a presto nuove foto...che devo ancora scaricare eheh |
![]() |
![]() |
#45 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Lavinia, hai fatto qualche foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Guest
|
![]()
sicuramente le ha fatte Ruggero appena me le da le posto ce ne sono alcune strepitose
|
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
![]()
io no..ero senza macchina fotografica....aspetto che me ne invii qualcuna Ruggero e la metto subito, oltre a quelle che metterà presto Claudia!
Bello, Bello e dolcissimo!!!!
![]() |
#48 |
Guest
|
![]()
Buongiorno a tutti
ecco altre foto del nanetto in crescita eccomi tra la la la ![]() ![]() aaahhhhhhhhh arrivano ![]() ![]() poi mi ero portata la macchina fotografica in uff. per scaricare le foto fatte ieri, ma ho lasciato a casa il cavetto....cioè ieri sera c'era nella custodia..oggi no...speriamo che non sia opera di Olcan ![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Distinguished Member
|
![]()
ha un colore che mi piace ed una bella mascherina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Guest
|
![]()
eh si il colore paice molto anche a me, ma sopratutto il carattere è molto bello, se non teniamio conto dei 5 minuti di follia che ogni tanto gli prendono tipo cavallo selvaggio, mio fratello l'ha soprannominato cujo il cane infernale, non so se si scrive cosi, ti ricordi il film di quel pastore tedesco tanto carino ma posseduto ahahahahahaha
|
![]() |
![]() |
#53 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Bellissimo ,tutto suo padre Eligo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Guest
|
![]()
eh si Sarka parlo con cuore di mamma è proprio il mio nanetto peloso bellissimo e dolcissimo
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
![]()
Io parlo da persona obiettiva....(credo....)
E' UNO SPETTACOLO!!!!!
![]() |
#56 |
Member
|
![]()
Ciao! Oggi è passato a trovarci a casetta Massimo con tutte e 4 le lupaccine (per la gioia di Caleb...ma anche mia che me le sono spupazzate tutto il tempo!!) e mi ha portato qualche altra foto di Olcan fatta domenica dato che lui per ora è senza internet e non può inviarle. Spero che per Claudia sia una bella sorpresa!
![]() ![]() eccole! CUCCIOLI ![]() DOLCI COCCOLE ![]() TI MANGIO!!!! ![]() ![]() CON MAMMA CLAUDIA (dai...fammi scendere..!voglio andare a giocaaree!) ![]() BACI!
![]() |
#57 |
Guest
|
![]()
lavinia wow che sopresa grazie, sono troppo carine e grazie pure a Massimo naturalmente, ma come si fa a mettere le foto come le hai messe tu?, va beh magari me lo spieghi in privato
|
![]() |
![]() |
#58 |
Distinguished Member
|
![]()
..la mascherina è simile ad Ashoka da piccola....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Guest