![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ogni giorno il mio lupo ne inventa una di nuove ma oggi ha superato se stesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
A parte gli scherzi davvero penso provengano da Marte o da qualche strano pianeta sono troppo intelligenti !
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
io ce l'ho da poco , ma ormai non mi stupisco piu' di niente. stai comunque attenta che Blesk non si faccia male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Wolves pack
|
![]()
Io oramai ci sono abituata.
Lhasa riesce a fare davvero le cose più incredibili, tipo decidere di scalare una parete rocciosa in montagna con una pendenza del 50 % e sperare di farcela a superarla senza la minima conseguenza. Risultato? Un ruzzolone da circa 4 metri direttamente su un tappeto di pietre e i kai kai kai conseguenti per circa 15 secondi, perchè subito dopo era già di nuovo in pista a combinarne un'altra..... Confermo. SONO ALIENI ! ! ! ! ! Ciao Enrica & Lhasa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Dopo che ho scritto il messaggio.. ero fuori in giardino a prendere il sole e giocare con lui gli ho fatto un po di foto che non riesco a postarle tutte perche imageshack non mi va molto ![]() ![]() sono come le palline questi ..lui a volte fa di quei salti e capriole cose che rimango sbalordita..e si rialza corre come niente Comunque dopo che è risalito per la seconda volta sulla finestra .. ![]() ![]() spero lo abbia capito..penso di si comunque perche si era pentito e ormai le conosco le sue faccie da maddaleno pentito ![]() una persona mi ha detto una frase molto vera che ce scritta pure nella bibbia (se ami tuo figlio devi saper usare anche la frusta) è verissimo..!!! comunque eccolo qui il lupo -ragno intento nell'impresa di entrarmi in cucina dalla finestra ![]() ![]() Potremmo iscriverli all'universita i nostri lupi ...diventerebbero degli ingenieri DOC...non so che mente da Eistein hanno .. ![]() eccolo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Oggi mi è sorto un dubbio...sicuri che siano incronciati con lupi e non con canguri?.......................................... ..............
![]() ![]() Questo pomeriggio mi sono dedicata alle pulizie di casa e non l'ho cagato molto..avevo finito di pulire per terra..ho aperto tutte le finestre perche si asciugasse prima.. tutto bello pulito.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|