![]() |
#261 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
sopprimetelo
![]() |
#262 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
oltre che bello è pure bravo .
![]()
![]() |
#264 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Domenica scorsa siamo andati assieme a Beppe e la Michi di Moon e agli amici del campo addestramento in trasferta per la nazionale Csaa di Roncofreddo...tra tempeste di vento e pioggia e schiarite con sole che picchiava di brutto abbiamo passato una divertente giornata dove abbiamo incontrato anche Emanuel e la Vale con il bel Riko che si è portato a casa il 2° posto nel raggruppamento!
Abbiamo provato ad iscrivere la coppia Aki Moon per vedere cosa ne sarebbe uscito fuori...quando beppe è entrato sul ring eravamo un pò scettici, visto che di coppie ce ne erano più di una decina, ma poi il giudice ci ha premiato dandoci il primo posto!!! Miglior coppia!!! Abbiamo concluso in bellezza con la piccola Moon che si è portata a casa anche il Best in Show in classe esordienti! Aki si è poi piazzato tra i primi 5 nel best in show classe intermedia, e visto la giornata, l'orario che avevamo fatto e quello che i clc si erano già portati a casa va più che bene! Moon passo del lupo ![]() ![]() Aki ![]() ![]() Moon & Aki ![]() ![]() Last edited by matteo&martina; 09-06-2009 at 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
moon sul ring per il bis esordienti
![]() ![]() ![]() ed infine Aki per il bis classe intermedia ![]() pure la martina era stravolta come si può notare dalla corsa non proprio rettilinea... ![]() ![]() Chiedo scusa a Emanuel e la Vale perchè non sono riuscito ad avere uno scatto di Riko domenica, ma mi rifaccio la prossima volta!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti Aki sta facendo paizza pulita ultimamente,mi è piaciuto dal primo momento che l'ho visto!
Che occhi moon!
![]() |
#268 |
Member
|
![]()
ciao,
ragazzi complimentoni ad aki e moon sono veramente meravigliosi in coppia per fortuna non avete foto non vorrete mostrare la nostra figuraccia,poverino l'o svegliato e tempo di capire cosa succedeva eravamo già sul ring a correre dietro a un pastore tedesco delle figura si si.... comunque spero di rincontrarvi presto e speriamo senza acqua questa volta!!!!!!!!!!1 ![]()
![]() |
#269 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Bhè finalmente delle foto che rendono giustizia alla Pupina, anche se le sue movenze da lupacchiotta selvatica si possono apprezzare solo dl vivo...io la amo profondamente da sempre quindi... ![]() Marty, tu e super Aki siete fenomenali insieme, siete uno spettacolo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Junior Member
|
![]()
Grandisssimi... Miiiiiiiticiiiiiiiiiiiiii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Distinguished Member
|
![]()
Bravi bravi....e grande anche super Aki.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Grazie ragazzi!!!
![]() Non avremmo davvero mai sperato di riuscire a vincere la coppia!! Ma dovevate vederli insieme erano uno spettacolo!! Last edited by matteo&martina; 11-06-2009 at 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
![]() Domenica guarda Aki e gli dice "Martina"! Adesso mi confonde pure con il cane........che tragedia...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() marti, ce lo vedo troppo matte nella scena da te descritta!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#276 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Domenica scorsa eravamo alla expo di Argenta dove abbiamo conosciuto Martina con la bellissima Uliènice, che naturalmente si è presa il BOB senza sforzi, e il fratellino di G. Arian ovvero Geriko passo del lupo.
bella giornata passata in compagnia anche di dred con Eracle e i bolognesi David e Scila, che per stare rilassati hanno lasciato i pelosi a casa...mica scemi ![]() ![]() ![]() ![]() ad Argenta Aki ci ha stupito anke fuori dal ring, ancora a 16 mesi ci è piaciuto vederlo giocare e tenere un atteggiamento da cucciolo con Erakle, che di mesi ne ha quasi 9, e ancora di più come è stato buono e tranquillo al momento del prelievo per il deposito del materiale biologico, le dottoresse non erano per niente tranquille di fare il tutto con Aki senza museruola, ma poi una volta fatto lo hanno spupazzato per bene! qualche fotina: Uliènice ![]() ![]() ![]() Geriko ![]() Eracle ![]() Akone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Distinguished Member
|
![]()
Marty&Matty vi adoro! non avete idea di quanto volessi vedere il fratellino di Arian! Dredd non era riuscito a fargli foto...ma è bellino da morire! Sembra molto più piccolo e meno rosso di Arian, ma il musetto è molto simile al suo e a quello di Giuditta
![]() Bhè Ulicniche è strepitosa, e si vede tanto la somiglianza con la figlioletta Moon... Aki è sempre Aki....meraviglioso lui! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Junior Member
|
![]()
Bè io Aki me lo spupazzo 3 volte alla settimana quando viene qui al campo addestramento e vi dirò che oltre ad essere bellissimo inizia a comportarsi molto, ma molto, bene sia in condotta che durante gli attacchi. E' e rimane un clc e va incentivato in continuazione ma i risultati visti in questo mese lasciano sperare in un ottima cariera anche in lavoro, grazie anche a Matte che è perticolarmente portato per fare il conduttore.. Bravissimi ragazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Versione scemo da coccole:
dai fatemi una carezza..... sono pure a pancia all'aria..... ![]() Vi prego una sola.......... (notare l'espressione di Eracle, come a dire: "ma che vuole questo dal mio padrone??????") ![]() Ehi tu spostati...mi rubi tutte le coccole!! ![]() ![]() "Va bene Eracle......ti perdono solo perchè mi dai un bacino..... ma la prossima volta le carezze sono tutte mie!" ![]() Last edited by matteo&martina; 26-06-2009 at 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|