|   |   | 
| 
 | |||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  08-06-2009, 10:36 | #101 | |
| Menopausa precoce Join Date: Feb 2005 Location: Bologna 
				 |   Quote: 
          io lo ammazzo: ha deciso di suicidarsi mangiando una scarpa di mio padre nascosta nel giardino mesi fa!!!!! Domenica mattina i miei genitori ha visto lui che cercava di vomitare....ha buttato fuori della gomma (suola della scarpa) hanno trovato il resto della suola, i lacci.........manca la scarpa....  il problema è che lui è gonfio gonfio quindi ieri mattina corsa dal vet e subito una lastra. Si è visto solo che ha lo stomaco pieno di roba.....vai te a sapere se è la scarpa e poi si contavano 10-12 pezzetti piccoli, sembrano dei pezzettini di ferro. Oggi è ancora gonfio ma stamattina ha ripreso ha vomitare.............io lo uccido!!!!!!!!!!!! | |
|   |   | 
|  08-06-2009, 10:46 | #102 | 
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |    povero piccolino | 
|   |   | 
|  08-06-2009, 10:50 | #103 | 
| Junior Member |   

Mamma mia Pasqualino ma sei un teppista!!credo che stia cercando di temprarti come non mai!  .....Cosa volete provare a dargli di nuovo come alimentazione??? 
				__________________ Bea&Nanà | 
|   |   | 
|  08-06-2009, 11:05 | #104 | 
| Lupo Lucio |   

Sembra che questa malattia autoimmune si stia diffondendo anche al cervello! I pezzettini di ferro probabilmente saranno i passanti dei lacci... almeno che non abbia rosicchiato un bell'osso d'acciaio, che visto l'andazzo è più che possibile... | 
|   |   | 
|  08-06-2009, 11:12 | #105 | 
| Member Join Date: Oct 2005 
				 |   

Mamma Scila , quando ci si mettono sono dei veri combina guai facci sapere come va adesso con la scarpa speriamo la tiri fuori da solo. un abbraccio | 
|   |   | 
|  08-06-2009, 11:17 | #106 | |
				 |   Quote: 
  attento che non trasferisca la sua stupidità ad atua la prossima volta che si incontrano....  Ma una volta adulti non si dovevano calmare???? | |
|   |   | 
|  08-06-2009, 11:27 | #107 | 
| Senior Member Join Date: Apr 2008 Location: Cantagallo 
				 |   

Questo è quello che uno si ripete per farsi coraggio    
				__________________ Francesca, Leonardo, Duccio & Branko | 
|   |   | 
|  08-06-2009, 11:53 | #108 | |
| Lupo Lucio |   Quote: 
 Alla faccia della malattia all'intestino... come minimo si è mangiato una bottiglia di vetro e poi si è anche leccato i baffi... Atua è solo stupido, non è un masochista malefico come pasquale, comqunque meno si vedono meglio è... non vorrei trovarmi con un novello Arghetto che si rotola sullo sterco umano e mangia crocchette di ferro! | |
|   |   | 
|  10-06-2009, 17:53 | #109 | 
				 |   

Bene.........la scarpa direi che è uscita da sola quasi per intero......qualche pezzetto di pelle lo deve avere ancora nello stomaco visto che il fenomeno dopo averla vomitata a rate si è rimangiato i pezzi che non sono riusciata a togliergli   .......i pezzetti di ferro spero siano usciti anche quelli in altro modo. ciao Scila e il fenomeno | 
|   |   | 
|  10-06-2009, 20:46 | #110 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2008 Location: Pontedera (PI) 
				 |   

...hai un cane bionico e non lo sapevi...meglio cosi' dai !

__________________  Gaia, Andrea, Nicola e Hayla | 
|   |   | 
|  11-06-2009, 21:42 | #111 | 
| VIP Member Join Date: Dec 2008 Location: in un paio di posti 
				 |   

ad un certo punto pensavo di aver sbagliato sito e di trovarmi su mymovies, nella pagina dedicata alla recensione di Terminator Salvation

__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  09-06-2010, 15:56 | #112 | 
				 |   

A distanza di 1 anno dalla diagnosi della malattia e poco meno dall'inizio della cura, oggi dopo aver effettuato l'ecografia addominale a Pasquale, posso finalmente dire che: STA BENE!!!!!!  Le pareti dell'intestino sono tornate di uno spessore normale, la milza il pancreas e i linfonodi sono tornati ad una grandezza normale, e questo vuol dire che la malattia è sotto controllo e le terapie funzionano. Ovviamento non posso dire che non è malato, avrà come sempre i suoi alti e bassi ma la situazione generale è più che confortante. 
				__________________ Scila e Pasquale | 
|   |   | 
|  09-06-2010, 16:00 | #114 | 
| Member |   

Bellissima notizia, VAAAAAIIIII Immagino la tua felicità  Suuuper pasqualone, una carezzona 
				__________________ Silvano. Chuck , Shara , kira e moon “Il semplice fatto che il mio cane mi ami più di quanto io ami lui è una realtà innegabile, che mi colma sempre di una certa vergogna.” Konrad Lorenz | 
|   |   | 
|  09-06-2010, 16:09 | #115 | |
				 |   Quote: 
 Beh...felicità.....insomma.....un po'.....q.b. come il sale.......ero già pronta a scegliere un degno sostituto e invece mi ritrovo ancora un Pasquale in mezzo ai piedi.....  ....   
				__________________ Scila e Pasquale | |
|   |   | 
|  09-06-2010, 16:16 | #116 | 
| Member Join Date: May 2008 Location: Verona 
				 |   

Ma dai sciocca!! Sono contenta per voi!! 
				__________________ Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata) | 
|   |   | 
|  09-06-2010, 17:36 | #117 | |
| VIP Member |   Quote: 
   Finalmente qualche bella notizia! 
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | |
|   |   | 
|  09-06-2010, 18:10 | #118 | 
| & boschino Join Date: Jun 2009 Location: valdobbiadene (TV) 
				 |   

allora sono contenta per voi q.b.....  scherzo, sono molto felice!   | 
|   |   | 
|  09-06-2010, 18:19 | #119 | 
| Cabala lospiritodellupo Join Date: Mar 2009 Location: Villa di Serio (BG) 
				 |   

Queste si che sono belle notizie! Grande Super Pasquale!!    
				__________________ Erica e ....l'angelo Amy | 
|   |   | 
|  09-06-2010, 18:25 | #120 | 
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
				 |   

Benissimo... perlomeno, un minimo di tranquillità...    
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |