![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Zarejestruj się | FAQ | Lista użytkowników | Kalendarz | Szukaj | Dzisiejsze posty | Zaznacz Wszystkie Fora jako Przeczytane |
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Narzędzia wątku | Wygląd |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
i don't speak Italian, so I'll be happy if moderators translate my message.
i need to identify the dog (all I know is that this dog is italian). photo of the dos is attached. thank you very much for attention and hope somebody will recognize this dog ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
![]() |
#4 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Non mi sembra una femmina, Rose è femmina.
Credo sia Byron Passo del Lupo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
E infatti credo proprio che e cosi.....Io ho letto l'annuncio in Russo....E mi era sembrato che abbiano sbagliato a scrivere il nome...anziché Byron hanno scritto Boron....ma poi al cirillico cambia, e quindi sono quasi al 100 per 100 che e Byron...E poi che dire....e il nostro babbo quello...
Ps: se nn ho capito male da un'altra parte si diceva che il pedigree nn era certo? Nel annuncio nn parla di pedigree, ma dice che i cuccioli nella parentela hanno 7 campioni vari...
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Pero.....adesso qualche dubbio mi viene anche! Ma il padre di Rose nn e Byron??? E invece nel annuncio dice chiaramente " Padre: Baron ( e cio e Byron ) e madre: Rose Passo del Lupo "....
![]() |
#7 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Non credo che il cane sia Byron... la stessa foto la ho già vista sul data base... non mi ricordo il nome del cane però.... la persona che lo tiene mi sembra che indossasse una maschera... qualcuno aveva anche aperto un thread proprio sulla persona della foto... ma non mi ricordo il thread....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Credo di averlo aperto io ma non mi ricordo come lo ho chiamato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Strange Member
|
![]()
Comunque è sempre quello della cucciolata in russia, che ha i cuccioli senza pedigree... Il forum inglese ha chiuso il thread...
perche ha messo il link della vendita di cuccioli non iscritti... comunque lo vende da 850 Euro a 2750 Euro è questo in russia, senza pedigree, mi sembra davero un po essesivo... http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13069 sè volete leggete
![]() |
#10 |
wise and beautiful member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
non me lo ricordo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Distinguished Member
|
![]() Cytat:
![]() ![]() ![]() ![]() ecco a voi la discussione iniziata da SciamaNonMiRicordoHoAncoraLeBollicineDiCapodannoIn Circolo: http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12564 Ostatnio edytowane przez Martab ; 01-03-2010 o 01:35 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Narzędzia wątku | |
Wygląd | |
|
|