![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrieren | Hilfe | Benutzerliste | Kalender | Suchen | Heutige Beiträge | Alle Foren als gelesen markieren |
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Themen-Optionen | Ansicht |
![]() |
#141 | |
& Urak , Iris e Belle
|
![]() Zitat:
...stefy è vero anche se gli occhi della Safi ribadisco sono migliori! ..mooolto più chiari! Geändert von Gilda (11-30-2009 um 04:01 PM Uhr) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Distinguished Member
|
![]()
Lady Polpetta...eh sembra ieri....le foto non sono affatto fatte male, la testa si vede bene pero' (e non mi vedete sempre rompip...) fategliene una di fianco dove si vede un po' la struttura...in questa qui sopra, ad esempio, riesce a dare un' idea dell'anteriore (proprio come piace a me!!!) anche se ancora è una acerba cucciolona di 10 mesi.
Scontato che le foto migliori sono quelle con la tua sorellina cara Gilda. Grazie... e Grazie anche ad Ignazio un salutone a tutta la vostra bellissima famiglia ps. occhi ad Iris e al suo comportamento...non aspettate sempre l'intervento di Urak per ristabilire la calma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
& Urak , Iris e Belle
|
![]() Zitat:
Per le foto,la prossima volta gliene faremo anche qualcuna come hai detto tu ![]() ![]() Saluti da tutti..! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Distinguished Member
|
![]() Zitat:
![]() ps. non è obbligatorio che in futuro le "donzelle" stiano sempre in contatto (sopratutto quando voi non ci siete)...eventualmente quando ci sentiremo ne riparleremo...un saluto a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Si infatti se n'è già parlato di una futura separazione,onde evitare anche problemi di calore per Belle ecc...comunque ci sentiamo,salutoni
Geändert von Gilda (11-30-2009 um 09:14 PM Uhr) |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Junior Member
|
![]()
Tra Belle e il lupo c'è una differenza pari a 0....
![]() Grazie anche a Fede la mia magister che me l'ha fatta conoscere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
WOW WOW WOW
![]() ![]() ![]() Mi piacerebbe vederle entrambe dal vivo una volta... Verissimo!!
![]() |
#148 | |
VIP Member
|
![]() Zitat:
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte l'altra mi ricorda un pochino di più le mie.. il discorso non cambia.. so' piezz'e core ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Stamattina finalmente siamo andati anche noi a goderci un po' di neve..
qualche fotina delle lupacchiotte mentre aspettavamo l'arrivo di tutti i lupi felix.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...e Iris.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...poi sono arrivati e siamo riusciti a fare solo un paio di foto a quel bell'imbusto di Locone.. ![]() ![]() ![]() ![]() ...c'erano anche le sorelline Anya e Desy,che si sono divertite come matte ,sempre in movimento e non siamo riiusciti a fotografare..quindi come al solito speriamo negli scatti di Peppe.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Junior Member
|
![]()
beati voi! vi siete goduti proprio una bella giornata!
lupotti sempre super, ma d'altra parte visti i soggetti non è una novità ![]() aspettiamo allora anche le foto di peppe! |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
tre soggetti bellissimi non è così facile raggruppare 3 clc fuori dal comune , ovvio sono gusti personali.
![]() |
#152 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
davvero sopra le righe tutti e tre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Distinguished Member
|
![]()
anche lei ha conosciuto la neve!
Gilda puoi inviarmi le foto sulla mail in formato più grande? Un salutone a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Tutti e 3 splendidi!!!!!!
Belle resta sempre la mia preferita!! mi sono innamorata!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Sunnywolf
|
![]()
Mamma mia che signorina....
molto bella...mi piace di piu' la sua testa di quella dellla Safi, pero' si somigliano molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque, già che c'eravate, potevate portare anche Dida&Brita così chiamavano direttamente la forestale e vi ingabbiavano tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Junior Member
|
![]()
quelle cose rosse che pendevano sono le mie orecchie da cane!!! comunque a reggio ci si vede e se ignazio e famiglia non vengono me la vado a rubare io una delle due lupette e la porto con me.
a parte tutto, merita un complimento tutte e 4 le piccole che stavano li , tutte davvero bellissime.
![]() |
#158 |
Senior Member
|
![]()
Si è stata proprio una bella giornata,belle ha una testa veramente notevole,per i non esperti è veramente difficile distinguerla da un lupo.
Le poche foto che ho scattato sono venute tutte pessime,daltronde la forte nevicata non mi dava modo di scattare senza che la macchina si bagnasse. Le mie figlie desy e anya hanno reso proprio impossibile l'impresa di fotografarle visto che appena liberate hanno cominciato a correre e giocare come pazze. ululato di gruppo: ![]() ![]() anya e desy: ![]() anya e desy si cimentano in un nuovo gioco:"cattura il pt!" (attore non protagonista bessy) ![]() ![]() belle runningwolf: ![]()
![]() |
#159 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
![]() Zitat:
Marta da buona osservatrice non ti è sfuggito il cappellino orecchiuto di enzo,ad onor del vero devo ammettere che il suo fascino "straripante" sta a noi comuni mortali come quello di locho,britina e bell sta ai clc. :-)
![]() |
![]() |
Themen-Optionen | |
Ansicht | |
|
|