![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
sarà,ad ogni modo: dico: cucciolata numerosa(da che mondo e mondo ci si butta un occhio,) almeno uno dei due cani ,è noto ,ergo ci si riflette un po sopra,il forum è nato a est con sto spirito,non di pucci pucci e basta,eh per contro sulla femmina mai che io abbia fatto una critica,facci caso qualche cucciolone fin da ora non è prorpio wow,dei due /tre "cool" ho scritto qualcosina pure io..non so..dovevo scrivere solo di quelli "cool"? riflessioni sull averlo usato(dredo) ![]() -alcune dikiarazioni di stefano -e anche dell antonella-criticabili,parecchio(gia fatto notare,non voglio ripetermi) dico son due persone intelligenti(suppongo)ma non possono esser qui pensando che gli si dia unicamente ragione eh -sponsorizzazione bonaria ma fortina,ammettilo per favore,cè chi alleva,anche coi crismi, in condizioni di visibilità almeno sulla carta molto piu disagiate ![]() -e aggiungo : con nadia (lo saprai..)ho fatto i complimenti x la cucciolata sua (di lei),facendogli notare(anzi chiedendole) però di un difettino di una cucciola (in mezzo a 300 pregi) era concorde solo in parte,ne parleremo poi,senza che nadia mi svenisse al telefono (onore a lei) ![]() -e tornando al dunque,ragazzi ci son cose"funzionali",proprio di costruzione dei cani che per allevarli,bisogna sapere, fa davvero sorridere pagine e pagine sulla nutrizione ![]() ![]() ![]() ma cosa parlate sempre di di"lupo,funzionalità,natura" se ste cose poi(che han una certa importanza..nel lupo piu che nel cane,poi! ![]() ![]() concludendo,sir,milord, ![]() perchè mi han detto: ![]() "ma sai davide tu cucciolate di clc non le fai,noi si -e dirlo apertamente,col riskio finire in atipatia a qualcuno che ha migliaia di messaggi(tu,ndr) forse non è una gran idea ![]() adesso dirai "eh ma pensa che esagerati,sti qui,"poverini" ...che timidi" ![]() eh va così,però, a far così(loro) e non protestare apertamente e a non venirlo a dire qua sopra son loro che ci perdono,ma non l'hanno mica capito-infatti di certi personaggi non si ricorda ormai piu nessuno ![]() fine 1a parte (stavolta la 2a segue a breve,senza toni troppo gridati)
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
sono un pò rincoglionita oggi..che dichiarazioni avrei fatto?
quand'è che mi sono incavolata perchè qualcuno non mi ha dato ragione??
![]() |
#3 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
La cinofilia ti appassiona e abbinata al tuo carattere ti fa reagire ed esprimerti in modo singolare a volte sei pungente e a volte offendi ma la cosa ci sta nessun problema . Sono sette anni che come chiunque qui ha coltivato amicizie e antipati,è normale , per carita' dispiace ma a volte è meglio stare antipatico ad una persona così d'avere l'opportunita' di risalire e magari dalle antipatie nascono i miglior rapporti. ![]()
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 03-12-2009 at 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
ma che palle!
personalmente da padrone medio/normale di cani normali trovo più interessanti le discussioni sulla nutrizione e via dicendo che le tue menate sul muso troppo stretto, la coda troppo lunga, la zampa di qui, il naso di là! e chi se ne frega! la maggior parte delle persone che scrivono ha un solo cane, non è che sono tutti degli allevatori che fan selezione come te!!! va bene dare dei giudizi spassionati su quanto un cane può essere bello o brutto ma che noia ridurre tutto continuamente a questi giudizi tecnici più o meno validi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Daiii Francesco, bellissima notizia!!! Auguroni
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Ormai avevo letto
![]()
![]() |
#7 |
|
![]()
Grazie , ho cancellato
![]()
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
i 300 pregi dei miei cani mica me li hai detti!!! comunque ti rinnovo anche qui l'invito a discuterne dal vivo e davanti ai cani e non da una foto di una cucciolona di 5 mesi... saluti
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Teli faccio io gli auguri!
ma infatti volevo quotare solo quello... ma non l'ho trovato più! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
rispondo per primo a faby
![]() caro signore,se si facesse coem dice lei,nel giro di 3 generazioni ci sarebbero dei collie o dei pt senza maskera invece dei clc ![]() non è una opinione ,è un fatto ![]() per di piu un cane con gli angoli sbagliati riskia anche di rompersi i legamenti piu facilmente..che fortuna eh,brrr ! ![]() son solo esempi a caso eh..in mezzo a decine di altri.. ![]() nelle altre razze,dove cè piu esperienza,si è notato che anche un solo cucciolo enognato(sa cosè?) finito da adulto in riproduzione altro che un cucciolo su 7 ,poniamo fa nascere ...ma molti di piu ,trattandosi di cosina altamente dominante ![]() sa la dentatura aderente serve sia a cani(vedere cosa cè scritto sullo standard) che lupi,che canilupi..quella enognata serve un po meno ![]() ora magari la cucciola di luca non lo ha,però far notare in anticipo qualche problematica da sempre presente in molte razze, a cui altrove si guarda (qui no,a parte poki altri oltre a me ![]() la coda corta è vitale nel clc mica solo bellezza,anche"funzionalità",chieda un po a francesco e si potrebbe aggiugnere tanto altro ancora la funzionalità come concetto esiste,e chi alleva lo sa vede chi alleva è sia padrone che allevatore chi è padrone e propeitario e basta..beh molte cose manco sa dove stiano di casa(e si vede..nutrizione o meno..) ![]() ![]() (antonella faglielo capire tu,va,che mi sa qualcuno è molto in alto mare ![]()
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
vabbè auguri meritati franzo,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() x na:macchè geloso..ah si di kun si! ![]()
![]() |
#13 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
too easy sweet girl ![]() beh complimenti a franzo x diventare padre a breve aloa c'è luce in fondo al tunnel x la demografìa,aloa
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
credo che queste cose caro Davide le sappia meglio lui di me e di te messi insieme...io poi non vedo questo accanimento sulla funzionalità morfologica..quando mai non l'avrebbe rispettata?
Anzi forse a far trekking(e per trekking si intende non uscire dal bosco per settimane)è testata realmente non come molti rinomati super riproduttori che hanno calcato solo i ring di bellezza.
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 03-12-2009 at 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]()
dubito shy girl,
![]() ad ogni modo festeggiamo la lieta novella aloa libro cuore aloa
![]() |
#16 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
![]()
per ora anouk è il cane piu' funzionale che abbia mai visto
![]() |
#18 | |
VIP Member
|
![]() ![]() Quote:
mi riferivo ad altro,non ai boschi & promenades ad ogni modo ,prima o poi dovrò dare un party x ringraziarvi tutti,da quando scrivo qua sopra la mia abilità dialettica e idee varie x libri son aumentate in maniera esponenziale.. ![]() rullo di tamburi: "un isola nel tempo"(circa 300 pagine,ambientato tra il nord italia delle gite..e la selvaggia gita sull aspromonte-cè un personaggio che potrebbe assomigliare ad alessio ,e un altra che è un mix di antonella e altre praticellum-non si parla di pelosi,ma di vita naturale,..poi ovviamente la aprte sull aspromonte è un po al cardiopalma) "istinto predatorio"(forse 400,pagine,ambientato tra i paesi delle est e l'abruzzo,qui cè un personaggio non secondario che ha qualcosa del franzo..ovviamente si parla anche di cani e cani lupi) "nella foga dell azione" e "l'uomo x tutte le stagioni"sono attualmente solo embrionali oh ma alla festa di uscita del primo venite vero? ![]() ps ![]() anzi x istinto predatorio ci potrebbe essere all inizio un epigrafe presa da una frase di alessio,non skerzo ![]() (chiedete all antonella che ha fatto latino cosa sono le epigrafi) aloa gli spunti sono ovunque anche sui forum aloa ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
VIP Member
|
![]() funzioNante,piu che funzionale
![]() |
#20 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()