![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Son sette anni!
Sette anni di Regno incontrastato della nostra Nagi!! ho ritrovato la copia di un post di quasi sette anni fà... Nagi cresce Dopo più di un mese, riesco finalmente a trovare un po’ di tempo per scrivere della meravigliosa avventura iniziata con l’arrivo in famiglia di Nagi. Non vi racconterò di come stia letteralmente conquistando il nostro cuore e la nostra anima. Non vi racconterò del mio nuovo piercing all’orecchio sinistro e nemmeno di come sia stata attratta dal luccichio del diamantino al naso di mia moglie…. Né dell’occhio nero fatto a Jacopo, mio figlio, con un perfetto colpo alla Tyson dato con il muso… Non vi racconterò del mouse del PC divorato un mattino di aprile….. Né dei fori, buchi, strappi, graffi presenti ormai su buona parte dei nostri capi di abbigliamento, le nostre caviglie, polpacci mani e braccia …….. Nagi ha ora poco meno di tre mesi, pesa undici chili ed ha un carattere meraviglioso; dolce e festosa con bambini ed adulti, impazzisce di gioia e si trasforma in un tornado a contatto con i suoi simili (più grossi sono più è sfrontata e irrefrenabile); forte, non ha paura di nulla, che si trovi in mezzo alla gente in pieno centro città o davanti ad una distesa erbosa deve solo avere il tempo di adattarsi al nuovo ambiente dopo di che sembra pronta per la conquista del mondo. ...a parte le considerazioni per l'importanza del ritrovamento dello storico documento.... Lo hai fatto!! ![]() almeno il nostro, lo hai conquistato totalmente! Basta un tuo sguardo e il nostro spirito inizia a ballare Auguri Ombra Danzante!! ![]() seguiranno foto ricordo. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
cHE BELLO RILEGGERE cio' che scrivesti...ma già 7 anni son passati, si tiene in forma è!!!!
AUGURONI!!!! e continua cosi'.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Auguri splendida Naghi !!!
![]() |
#5 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Tantissimi auguri Nagi!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
TANTI AUGURI
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
quanta tenerezza le "vecchie" generazioni....so che non lo è, ma sembrano così diversi
![]() ![]() BuonCompleanno dolcissima Nagi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Anche Naghi.....mazza che nostalgia! Ricordo ancora la sua pazzia da cucciola, quando ci conoscemmo sul bagnasciuga a Marina di Grosseto. Fu una bellissima vacanza. E le nostre cagnette ancora giocavano insieme.... Quanti discorsi da novellini si facevano allora, seduti a quel baretto sulla spiaggia, davanti a belle insalate con gli attacchi delle nostre belve. TANTI AUGURI NAGHI!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Tantissimi auguri alla dolcissima Nagi
![]()
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
ma in queste femmine vedo un mix perfetto di dolcezza e solidità (mentale e fisica) in una base di lucida gioiosa follia! La Bimba Ringrazia !!!! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 22-01-2010 at 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Tanti auguri naghi!
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Nagi, Sirius si ricorda della tua dolcezza e del tuo fedele bodyguard
![]() Auguri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
AUGURISSIMI DOLCE NAGI!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Tanti auguri Nagi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
AUGURONI alla coetanea!!
![]() 2003: classe di ferro!! ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]()
Auguri, bellissima danzatrice (:
![]() |
#19 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Tanti tanti auguri...