|   |   | 
| 
 | |||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  18-03-2010, 20:05 | #1 | 
| VIP Member Join Date: Dec 2008 Location: in un paio di posti 
				 |  Topo ci prova con Frafairy 

SI, nella mia preferita la velina mora viene a casa mia tutta accaldata e mi implora di lasciarla dormire con me

__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  19-03-2010, 10:53 | #2 | |
| Ho 2 clc, uno deficiente |   Quote: 

__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | |
|   |   | 
|  19-03-2010, 22:46 | #3 | 
				 |   

"grande Fra, ci sentiamo per vederci e presto?" "si, ne sarei proprio felice" "ok, ci conto allora" 
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 20-03-2010 at 10:06. | 
|   |   | 
|  19-03-2010, 23:21 | #4 | 
| Gran figl de putt Member Join Date: Jan 2006 
				 |   | 
|   |   | 
|  20-03-2010, 00:51 | #5 | |
				 |   Quote: 
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | |
|   |   | 
|  20-03-2010, 13:19 | #6 | |
| Ho 2 clc, uno deficiente |   Quote: 
 Appena sistemo tutto ciò e credo al più presto, ti farò mio....   
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | |
|   |   | 
|  20-03-2010, 13:26 | #7 | |
				 |   Quote: 
  adoro quando sei così carico e maschio   
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | |
|   |   | 
|  20-03-2010, 14:36 | #8 | |
| VIP Member |   Quote: bene bene wolandy  hai compreso che nella vita bisogna anche un po DISSACRARE    (sopratutto se non si è nel campo dei segreti di stato,degli studi sulla teoria della relatività,o di altre cose pregnanti a lot,ca va sans dire) 
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 20-03-2010 at 14:40. | |
|   |   | 
|  20-03-2010, 14:55 | #9 | 
				 |   

siamo arrivati io, frafairy e DavideC  potete chiudere ora?   
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  20-03-2010, 15:30 | #10 | 
| Ho 2 clc, uno deficiente |   

Scusate ero in bagno...pensando all'elezione mi sono eccitato troppo e non ho resisitito...   
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | 
|   |   | 
|  20-03-2010, 15:35 | #11 | 
				 |   

dai fuffaFra, non fuffascherziamo qui o potremmo infastidire qualche fuffad'uomo desideroso di leggere queste importantissime nonfuffacose non fuffasporcate dalla nostra fuffa da forum    
|   |   | 
|  20-03-2010, 15:43 | #12 | 
| VIP Member |   

TRIUMVIRI...... .....A NOI!  L'ORA DELLE DECISIONI IRREVOCABILI è VICINA!  (SEGUONO SCROSCIANTI -TOPAZ ATTENZIONE AI DOPPI SENSI-APPLAUSI MODELLO BALCONE DI PALAZZO VENEZIA  ) 
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 20-03-2010 at 15:52. | 
|   |   | 
|  20-03-2010, 15:55 | #13 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

pare che tra un pò tu te le ritrovi sul banco del bar insieme ai salatini e ai Negroni.

__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  20-03-2010, 16:00 | #14 | 
| VIP Member |   

oh ragazzi,vorrei riamaner qui a cazzeggiare ma credo andrò in piazza a bologna visto che,mi dicono,c'è beppe grillo a breve!  ma non potrà mai esser tonante come il raduno di 3 anni fa!(servito a nulla x altro,visto che nel 2008 vinse il silvio..) aloa impegno sociale,o tribunesco,che dir si voglia,aloa 
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | 
|   |   | 
|  20-03-2010, 16:18 | #15 | 
| VIP Member |   

(ragazzi  hanno splittato il thread....  così però non vale,la nostra era una attività di controinformazione alla luther blisset/wu ming,mica cazzeggio e basta!  ) 
|   |   | 
|  20-03-2010, 16:21 | #16 | 

questo repentino spostamento spaziale mi ha lasciato un retrogusto.. come la senzazione di una bacchettata nella mano sulla tastiera   
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  20-03-2010, 16:29 | #17 | 
| VIP Member |   
|   |   | 
|  20-03-2010, 17:31 | #18 | 
| Distinguished Member Join Date: Jul 2008 
				 |   

Come siete decadenti...
		 | 
|   |   | 
|  20-03-2010, 17:49 | #19 | 

e te come fai a sapere che - prima volta in vita mia - sono incricchiato?    
|   |   | 
|  20-03-2010, 18:14 | #20 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   
				__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |